Sirius ubriaco marcio ce lo vedo bene XD Nel senso che il personaggio regge bene la cosa e rimane perfettamente IC. Remus poi deve sempre controbilanciare, e mostrarsi prefetto. Che sia la condizione dovuta alla sua doppia vita?
Mi piace che Remus poi, guardi fisso il pomo d'Adamo di Sirius: l'hai descritto in una maniera tale da renderlo un'atto sensuale... E le dita che sfiorano la nuca di Remus accentuano la cosa!
Eccetto alcuni errorini sparsi qua e là, la rintengo una bella flashfic: mi è piaciuta. Presenta scene dai colori incisivi ;)
Risposta dell’autore:
Grazie mille per questo commento.
In effetti dovrei riprenderla in mano per alcune frasi, ma sono sempre troppo culopeso ^^"
Sono contenta ti siano piaciuti Sirius e Remus: sei una delle poche che non ha criticato questa visione dei personaggi e l'ha compresa appieno.
Sono settimane che giro intorno a questa storia per trovare un modo decente di commentarla XD però non mi viene, perché la ff sembra non dire niente, ma nella sua essenzialità mi hai trasmesso un sacco. E mi sento di quotare anch'io quella frase che ha colpito tanto Ernil, perché ha colpito tanto tanto anche me. Complimenti, per essere un primo tentativo hai centrato bene il punto *_*
Risposta dell’autore:
Cominci con il chiedere umilmente perdono per il ritardo: la vita reale è ormai il mio mostro nell'armadio.
*_* Ma grazie! Sono veramente contentissima che una cultrice della coppia non voglia defenestrarmi dopo aver letto questo primo tentativo di Wolfstar.E sono felice di sapere che ha trasmesso qualcosa anche se, effettivamente, non racconta poi molto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.