Di: Amy-Black(Firmato) - Data: 23/08/2010 22:25 - A: Ma il cielo è sempre più blu
Che fic pucciosa XD, ehi mi sto innamorando di te e` la tua quarta fic che leggo e il mio umore cambia a seconda del tipo della storia, c'e` ne voleva una bella sdolcinata dopo "La storia di Marinella" , anche se trovo un po' strano che Draco non abbia partecipato alla guerra conoscendo la sua testardaggine anche se costretto alla fine avrebbe cercato di fare di testa sua, riguardo all'uccidere non hai mostrato un grande indole riguardo a questo. Comunque molto bella la storia quindi complimenti.
Risposta dell’autore: Draco è scappato vergognosamente da Hogwarts nel settimo libro, quindi non sapevo proprio su che basi renderlo un eroe di guerra. Principalmente comunque l'ho fatto rimanere nascosto perché farlo trovare faccia a faccia con amici e parenti non era il massimo. Grazie per l'amore *.* Io arrossisco sempre quanto mi fate i complimenti perché mi sento ancora così a zero. Spero che continuerai ad innamorarti xD
Di: loux(Firmato) - Data: 12/05/2010 09:26 - A: Ma il cielo è sempre più blu
tutto un mondodammore! che bello!
Risposta dell’autore: Ehehe, l'ho pubblicata pensando a te praticamente xDDD
Di: Damia(Firmato) - Data: 11/05/2010 23:05 - A: Ma il cielo è sempre più blu
Sisi adoro le tue fasi dolci sdolcinate e amo alla follia la melassa! Non voglio penny, ne voglio altre!
(PS: solo qualche piccolo errore di battitura all'inizio)
Risposta dell’autore: "Inscurendo" era frutto della correzione automatica di word! >.< Bhe, c'è in cantiere una long dolce e romantica e priva di angst di qualsiasi tipo, dunque a breve sarai accontentata!!^^
Di: MoonyGirl(Firmato) - Data: 11/05/2010 22:21 - A: Ma il cielo è sempre più blu
Credo sia una delle ficcy più dolci e delicate che io abbia mai letto........mi sono scoperta amante dello slash da poco e in particolare della coppia draco/harry e ho letto un sacco di storie su di loro , ma poche hanno saputo farmi spuntare un sorriso ed emozionarmi come hai fatto tu con la tua.......molte o erano troppo sdolcinate (cosa che non amo praticolarmente) o semplicemente venivano rovinate da troppi dettagli, mentre tu con poche parole sei riuscita a dire tanto....in più il titolo mi rimanda ad una canzone di Rino Gaetano che mi piace molto.....che dire allora complimenti !!!! E grazie per aver migliorato la mia serata post esame ( la prima di una luuuuuunga seria)....alla prossima storia !!!!!
Risposta dell’autore: Benvenuta nello splendido mondo dello slash allora! Le Drarry in particolare sono una droga che ti abbandona difficilmente e che unisce tutti ^_^ Beh io ringrazio Rino per questa canzone che mi piaceva molto, e ringrazio il ritorno in macchina a casa che mi ha fatto pensare alla bella idea del cielo blu *O* Ogni tanto qualche "colpo di genio" viene anche a me, e tu sei stata fortunata nel beccare uno di quelli rari, ehe^^ Il troppo miele disturba anche me, ma trovare un equilibrio quando si scrive è molto più difficile di quanto si pensi, dunque con umiltà ti ringrazio per le tue parole =)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.