Davero stupenda...ç_ç...sono in un lago di lacrime...i 21 grammi più pesanti che un cuore spezzato può sopportare...complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore: Oh, ma siete distruttive ç_ç volete farmi venire il magone di emozione eh xD Grazie Bimba, sono così felice che vi sia piaciuta!
Oh mio Dio.....è bellissima!!! Così intensa e struggente da lasciarti senza fiato! Sembra quasi di sentire il dolore di Draco. Beh in questo caso 21 grammi sembrano il peso più insostenibile del mondo! Complimenti!!
Risposta dell’autore:
Hai ragione, quei 21 grammi sanno essere il peso più insostenibile del mondo...
Oddio... Ç_Ç è bellissimaaa!!! T________T e tristissimaaa! :( :( Se non fossi malata e non mi fossi già commossa prima per un messaggio che un mio amico ha lasciato alla sua migliore amica avrei pianto!! Come cosuccia scritta su due piedi è fantastica! Non m'immagino cosa potresti fare impegnandoti! Adesso visto che non ho nulla da fare leggerò anche le tue altre storie!!! Comunque, davvero. è favolosa! Complimenti! :( mi stanno venendo le lacrimucce!
Risposta dell’autore:
*giggle* Sto gongolando tantissimo e non dovrei, ma non mi date altra scelta *giggle*
Grazie Moonlight, spero ti possano piacere anche le altre, anche se di genere diverso!
Di: Nica Tonks(Firmato) - Data: 20/05/2010 23:10 - A: 21 grammi per Draco
Oddio! Non riesco a non piangere, è tristissima, le ultime parole, una mazzata nello stomaco!
Risposta dell’autore: Uh, ho scelto bene allora! Temevo che non fosse chiaro abbastanza, l'ultimo pezzo. Sapere che invece ho provocato tutto questo (anche se non volevo far piangere nessuno, ne?), è veramente grande. Grazie <3
Bellissima! Giuro che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e quel classico groppo in gola di chi si emoziona un po' troppo.
Davvero, ho trovato la storia molto bella e profonda, ben scritta e scorrevole. Solitamente non leggo storie dove il personaggio principale muore, ma qualcosa nel titolo mi ha attirata come le mosche al miele e non ho resistito alla tentazione di leggere questa fanfisction, nonostante l'avviso. E non me ne pento! L'ho adorata e ora andrà direttamente tra i miei preferiti!
Grazie di aver scritto questa meraviglia!
aylysangel
Risposta dell’autore: *crepacuore* So che vi sembrerò esagerata, ma ho veramente le mani che tremano. Sono così felice che sia piaciuta! Grazie a te per avermi letta, veramente!
oh. cavolo, non ci credo. non ho letto gli avvertimenti, quindi è colpa mia! però -cavolo!! è geniale l'idea dell'anima, mi è piaciuta molto. la tua fic è davvero bella, ma odio quando muore un personaggio! il tuo stile mi piace, riesci a "muoverti" molto bene nelle descrizioni... okay, lo ammetto, sto piangendo! xD T__T
TullyDomy
Risposta dell’autore:
Grazie mille Tully!
Beh, l'idea dei 21 grammi in realtà non so da dove derivi - voglio dire, non è una mia idea originale, è qualcosa che esiste già in una specie di "concezione comune". Comunque, ti ringrazio, mi state facendo salire l'autostima a mille *-*
Di: Vera Lynn(Firmato) - Data: 20/05/2010 22:02 - A: 21 grammi per Draco
Si può piangere perchè un ragazzo- che non esiste -ha perso 21 grammi -che non pesano realmente - perchè il suo amore - che non esiste - è morto -nell'immaginazione?
Evidentemente sì, perchè non riesco a frenare le lacrime.
Risposta dell’autore:
Mi sto dondolando sulla sedia chiedendomi se sto veramente leggendo quello che sto leggendo.
Soprattutto, un commento dalla mia autrice di angst preferita - su un'angst per cui non avevo aspettative -, è davvero.. woah. Grazie Vera, mi sento molto fiera ora (scusa per le lacrime <3).
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.