Sto piangendo, credimi. Questa storia mi ha colpita molto, forse per la situazione simile alla mia, forse per la ship che è la mia preferita, forse per come è scritta in sé, fatto sta che mi è piaciuta. Tanto.
A presto, continua a scrivere perché secondo il mio più che profano parere ha talento!
Allora ciao inizio col dirti che mi sono appena iscritta a questo sito (provengo da efp) e questa è la prima storia che ho letto e perciò questa è anche la mia prima recensione.... yeeeee (te lo dico anche se non c'entra nulla).
Comunque appena sono entrata il mio animo sadico mi ha fatto cliccare su un bottoncino con scritto: morte del personaggio principale....
Mi è piaciuta fin da subito quetsa piccola storia e la ho letta in pochissimo tempo e devo complimentarmi con te perchè è dawero bellissima hai descritto perfettamente lo stato d'animo del personaggio e mi sono sentita veramente Draco in questo piccolo laso di tempo.... ho anche versato qualche lacrimuccia (sono una che piange spesso per queste cose).
La cosa davvero terribile (in senso buono) è la parte del dimagrimento di Draco, quando, dopo la morte di Harry dimagrisce di 21 kg che è collegata a la cosa dell' anima (dubito che tutti captino questo collegamento).
Insomma dawero una storia bellisssima.
Una piccola informazione e poi chiudo... i 21g che se ne vanno dalla persona quando muore non riguardano l'anima ma i polmoni che si svuotano e l'urina che esce dal corpo (la mia parte perfettina è spuntata fuori).
Dawero fantastica.
ALLA PROSSIMA.
Di: Miss Nothing_(Firmato) - Data: 16/10/2013 14:57 - A: 21 grammi per Draco
Quando ho finito di leggerla ho sentito una specie di macigno immenso colpirmi, come un pugno nello stomaco. La storia è molto bella, con poche parole sei riuscita a delineare una grande storia d'amore. Complimenti!
ok questa deve essere la quinta volta che leggo questa e non avendola mai vergognosamente commentata ho deciso di porvi. Innanzitutto mi hai commosso (di nuovo) anche alla fine io sono una piagnona e sinceramente se avessi letto che era una death probabilmente non l'avrei letta, ma per fortuna non è stata così perchè mi hai regalato delle intese emozioni quindi grazie... complimenti per aver trattato di un argomento come l'anoressi con una strana semplicità nell'animo, non so bene perchè ma è ciò che ho avvertito, ho amato Harry nel suo essere semplicemente lì e Draco che lo perfettamente riconosciuto nell'accogliere la notizia della morte di Harry in quel modo che é tipico del suo carattere. Hai scritto qualcosa di meraviglioso quindi grazie e ancora complimenti ^.^
Risposta dell’autore:
Ogni volta che apro la mail e dopo mesi mi arriva una notifica di un commento su questa shot mi prende un colpo...! Sono esterrefatta che sia piaciuta tanto, lo dico e lo ripeto all'infinito! Che dire... grazie a te per aver commentato, per aver letto soprattutto e per avermi resa partecipe :) E' una soddisfazione grandissima che questa piccola storia sconvolga così tanto, un po' come tutte le cose della vita, ecco :P Perciò grazie mille, grazie grazie grazie! :)
Bellissima! Volevo comunque lasciare un commentino, nonostante la valanga delle meritatissime recensioni, per dirti quanto mi ha colpito questa fic. Veramente è meravigliosa e delicata. Hai trattato con assoluta dolcezza i temi difficili e spinosi che hai saputo descrivere con un invidiabile tocco, leggero e morbido come una piuma. Sono sublimi le ultime frasi che hai composto, complimenti!
Risposta dell’autore:
Caspita, grazie!!! Grazie mille, sono sempre felicissima se mi lasciate un commento e il tuo mi ha proprio resa felice, grazie! Non sempre i lettori commentano le fic che leggono, anche a me capita di leggere qualcosa in giro e poi di dimenticarmi di commentare o di non farlo per pigrizia, perciò apprezzo sempre tantissimo chi lascia un commento, di qualsiasi tipo! :)
Mi hai estasiata (mi sciolgo come il burro a quaranta gradi ogni volta che mi fanno i complimenti), grazie mille!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.