Tesoro, solo due righe...purtroppo come sai bene sono ormai alla frutta...ti dico solo che sono stata a fare i compiti con mio figlio fino alle 9 di sera!! (oltre al fatto che la maestra ha ben pensato di darci una serie di cartoncini colorati con i quali ogni mamma deve fare dei cappellini al proprio figlio, che saranno utilizzati per la recita di SABATO prossimo!! Quindi sul filo di lana...)
Scusa lo sfogo...
Cmque finalmente i ns piccioncini, grazie al provvidenziale intervento di Draco e dell'invio delle foto al Profeta, hanno resa pubblica la loro storia, e di sicuro nessuno pensa piu' si tratti solo di un colpo di testa o di una cosa passeggera! E' vero Ammore, nn c'è dubbio!
Mi piace anche il "toto-fidanzati" che impazza nella scuola, sulla chiacchieratissima relazione tra l'Eroe del Mondo Magico ed il Purosangue Serpeverde, grazie al quale ogni studente dice la propria e scommette sulla durata della storia e su vari particolari, più o meno piccanti, riguardanti la stessa!
Sono anche felice che Piton si sia rivelato un "diavolo" molto meno brutto di come lo si dipingeva, mostrando di avere anche un sottile sense of humour che di certo, almeno Harry, nn avrebbe mai attribuito all'austero e gelido Pozionista...
Ovviamente grandissima scena "hot" nel fianle del capitolo, ma trattandosi di Calanthe nn ci si poteva aspettare di meno!
Vediamo il seguito, ora che la storia di Harry e Draco è sulla bocca dell'intero Mondo Magico!
Un abbraccio
Cissy
Risposta dell’autore:
Nessun problema!
Ognuno ha la propria vita e questo è un hobby, quando abbiamo tempo facciamo le cose.
Grazie mille per il tuo aiuto e i tuoi splendidi commenti :)
Direi che in questo capitolo Harry e Draco se la siano "goduta" alla grande il poter vivere alla luce del giorno la loro storia. E dopo le prime reazioni alla notizia che stanno insieme (in paricolare le reazioni del popolo femminile!), attendiamo le altre.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Si sa come è il pubblico femminile davanti a certe cose :)
Ma non voglio parlare di questo ma di quanto sono dolci e carini davanti agli altri, per fortuna che non sono degli esibizionisti esaggerati, sono troppo così amorevoli...
Mi piacciono troppo!
Sai mi ero dimenticata dei pircing... comunque somplimenti per il capitolo sono contenta che hai aggiornato e che finalmente siano 'ufficiali' e poi la foto del bacio sulli spalti l'ho trovata talmente dolce che mi ha fatto sciogliere quando l'ho letta 2 capitoli fà figurati adesso...
Complimneti!
Risposta dell’autore:
Grazie per il commento!
Felice che ti piacciano i due piccioncini davanti ai loro amici :)
Come sempre IMPERDONABILE (peggio di una Cruciatus) per il ritardo nel commento.
Però eccomi qui...
Allora posso dirti che ho detestato Severus per tutte le angherie che ha fatto subire a Harry durante la sua punizione, ma del resto c'era da aspettarselo...e Potter stesso se lo aspettava.
Ma un discorso a parte va fatto su Draco, visto che definirei questo capitolo come "Dracocentrico".
In ogni momento, con ogni suo gesto, Malfoy ci dimostra QUANTO sia cambiato, e quanto di bello si nascondesse dietro la maschera di indifferenza, astio e cattiveria che aveva indossato durante i trascorsi anni di scuola.
Aspetta Harry fuori dall'aula - quando potrebbe starsene tranquillamente a festeggiare, per la prima volta, la vittoria della Coppa di Quidditch - si preoccupa che abbia mangiato e del fatto che Severus l'abbia tormentato a dovere, cosa che gli era subito venuta in mente quando il suo Capocasa gli aveva rivelato QUALE pozione avesse scelto per far scontare a Potter il suo castigo...di sicuro pone il Prescelto ed il suo benessere, davanti ad ogni altra cosa.
Ma quello che davvero meraviglia di più è la capacità di riuscire, con Ron, dove il migliore amico e la fidanzata di quest'ultimo avevano fallito: ridargli fiducia in se stesso, scuoterlo dal torpore annichilente in cui era sprofondato,spronarlo ad accettare il fatto che nella vita si possano fare errori, ma che bisogna essere disposti a farci i conti, per poi voltare pagina.
Nn fa "il medico pietoso" o "la crocerossina premurosa" come hanno fatto Harry e Hermione fino a quel momento, nn cavando un ragno dal buco, è schietto, brutalmente sincero, diretto, e nn risparmia a Ron nessuna verità, per quanto scomoda possa essere, però è proprio così che lo fa reagire, facendolo venir fuori da quel tetro bozzolo autolesionistico, che lo avrebbe portato a niente.
Bravo Draco!
Suppongo che Harry, oltre ad essere molto fiero di lui, sia sempre più convinto della propria scelta di averlo accanto come fidanzato!
Io ero preoccupata della accoglienza che Ron avrebbe riservato ad Harry e invece mi sono ritrovato innanzi ad un Ron con i sensi di colpa e abbattutissimo (povero).
Piton è stato un vero bastardo con Harry, però quanto ho riso per la sua bastardaggine.
Draco ha sorpreso Harry, Ron, Hemione e... me. Brava la serpe.
Un abbraccio e benvenuta a Due nella squadra che sta rendendo possibile che io legga questa storia.
Sono felice che tu abbia aggiornato dopo tanto tempo, certo mi ero dimenticata cosa stava accadendo e ho dovuto rileggere la fine del peniltimo capitolo e ripensandoci ho trovato Harry e Draco tremendamente dolci e carini e romantici che anche se mi sento affogare nel miele è troppo bello.
Certo Ron deprimersi così solo per uno sport... io non sono mai stata una sportiva ma mi sembra un pò esaggerato, non posso che essere d'accordo con Quello che gli hanno detto.
Piton è davvero uno stronzo in questa fic, ma davvero tanto, non che normalmente sia un cerbiatto dolce e carino ma davvero è insopportabile!
Risposta dell’autore:
Ti dirò, in questa storia Piton mi sembra meno "cattivo" del solito, in fin dei conti aiuta i due ragazzi in frangenti decisamente delicati.
Mi spiace per la tempistca di pubblicazione, ma meglio di così è difficile fare soprattutto per la difficoltà che presenta questa traduzione.
Spero che continuerai a leggere e grazie per la pazienza e il commento :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.