ma... ma... solo poco più di 500 parole e... tuttto questo?
Sai che è meravigliosa? Mi ha riempito di calore e dolcezza, e speranza. Sei riuscita a tratteggiare in pochissime righe un Draco con un'ottima caratterizzazione e devo dire che in altre storie tue ho notato questa tua stupenda capacità, quella di cogliere il punto con una sensibilità unica.
Qui c'è tutto, l0infanzia con la sua innocenza ed ingenuità e gioia genuina e semplice, poi i primi anni a scuola, un pizzico di autocompiacemento nel sentirsi al centro dell'attenzione, e poi la crescita, con tutte le sue difficoltà, le sue solitudini i suoi dolori, ma anche con più consapevolezza ed infine la capacità di apprezzare ciò che conta davvero.
Adoro queste storie, ne ho lette altre simili, ma non con scadenza il compleanno. Però mi piacciono un sacco perché ti fanno vedere come cambiano le cose e come si dia o non si dia importanza a qualcosa a distanza di anni e di situazioni. Proprio un bel regalo. Ly.
Incantevole, assolutamente incantevole. Pochissime parole e hai descritto tutto un mondo, senza tralasciare niente: l'infanzia, il dispetto, la paura, la cautela, la felicità, la solitudine, la speranza... come hai fatto in così poche righe?
Oggi c'è finalmente un bel sole fuori dalla finestra, e un bel sole caldo nella stanza, dritto dritto dallo schermo del mio pc.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.