Ohh ma che dolci che sono! Buon compleanno Draco *__*
Risposta dell’autore:
varrà anche per il bacio di compleanno quello che si dice per le spose? bacio bagnato (e sto dicendo nel senso di sotto la pioggia, lo so cosa state pensando voi perversi maniaci!) bacio fortunato? ma, per draco direi proprio di sì!
Ohh.. una volta ho mnangiato una pralina di cioccolato al rhum ed una al brandy *O* sono spettacolari! Quindi posso immaginarmi che cosa voglia solo minimamente dire mischiare questi spori con un bacio di compleanno per Draco.. OMG **
Molto bella ** E ovviamente di nuovo tantissimi auguri per i nostro Serpeverde preferito ^^ Un abbraccio Elly
Risposta dell’autore: eh, si, draco si becca il brandy, la cioccolata ed harry, tutto insieme! che fortunato! ma credo che anche lui non avesse mai ricevuto un regalo così, prima! grazie e baci al brendy e cioccolata anche per te!
Ma che carina... E certo che Draco se le va proprio a cercare, gli offre il pretesto su un piatto d'argento! Ogni tanto mi chiedo dove si finirebbe se tutte queste deliziose fic non fossero ambientate in un meraviglioso paradiso in cui tutti i personaggi di HP sono sostanzialmente gay - ad una denuncia per molestie sul posto di lavoro, forse? :D
In ogni caso tanti auguri Draco, beato te che da un compleanno con tutte le potenzialità di rivelarsi fallimentare riesci a tirarne fuori un successo.. *______*
Risposta dell’autore:
ok, sei ufficialmente diventata il mio idolo con la denuncia per molestie e il paradiso meraviglioso in cui tutti sono gay! grazie, perchè i tuoi commenti, oltre a farmi molto piacere, mi fanno sempre ridere!
ed è molto da draco riuscire a rivoltere la frittata dalla sua parte, no? altrimenti che serpeverde diabolico sarebbe?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.