Mi piace da impazzire prima l'interazione tra Draco e James (cucciolo lui!!!!), poi la litigata tra i due genitori (così meravigliosamente IC che sto spargendo cuoricini a destra e a manca - sì, lo so che non si dovrebbero spargere cuoricini per una litigata... ma sono così teeeeneri!!!!) e poi quell'ultima meravigliosa urlata di Dracucciolo nostro!
Ma c'ha ragione!
Prima Harry tira su un putiferio per una scopa, poi nemmeno gli fa prendere il boccino!!! Ma che diamine!!! E' un bambino!!! Ed è suo figlio!
Draco ha tutta la mia comprensione!
Un bacio cara, e scusami se ho commentato solo ora... sto cercando di rimettermi in pari^^
Ahahahaha, è fantastica invece xDD Io sono totalmente a favore delle nonsense, e se l'idea di Harry e Draco che litigavano x scegliere se regalare o meno la scopa mi faceva già ridere, il momento finale è stato ancora più incredibile xDDD
Risposta dell’autore:
Grazie mille °_° Wow ed io che non pensavo nemmeno di pubblicarla... Meno male che l'ho fatto XD Contenta che ti sia piaciuta, davvero!!!
fantastica ma non mi è chiara una cosa- è harry che dice io ne avevo una quando ero piccolo??
Risposta dell’autore:
Ciao,
Si lo so, è poco probabile visto che James e Lily sono morti che Harry aveva un anno e a quell'età non poteva certo usarla... diciamo che ho presupporto che James fosse un padre un tantino... come si dice... entusiasta, ecco. Sì, ho immaginato che gli avesse regalato prima una mini-scopa che un ciuccio per fare un esempio... dubito, povero Harry, che abbia potuto usarla.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.