Di: Ernil(Firmato) - Data: 19/06/2010 20:06 - A: Remember me
Oddio. Hai la più pallida, dico la più pallida idea di quanto mi piaccia Dido e Enea di Purcel? L'ho pure usata in una mia fic, quanto sono LOL queste coincidenze di gusti XD
Il disegno doloroso e troppo grande; i pensieri bianchi di un uomo nero ç_ç
Non ho fatto in tempo a lamentarmi, oggi pomeriggio, che non ci fossero Snarry in giro, che trovo questo ç_ç
Aw, con amore.
Risposta dell’autore: (E' andata a vedere) Oddio, hai ragione, scuuusa!!! Non lo sapevo!! Le Remus/Sirius non le guardo neanche di striscio, se posso proporlo come argomento a mia discolpa -////- (Sumimasen! Sumimasen!!). -////- Ma davvero, questa storia non ha abbastanza diritti di essere chiamata Snarry... Infatti sto aspettando che qualcuno mi dica di toglierla (o che mi denunci perché ho scritto "fisi" e non sa che esiste... già successo -_-"...)... Però mi è uscita dal cuore, e Severus/Dido urla così forte "SLASH!" nella mia testa... Anche se non so se (soprattutto in questa storia) AEneas sia Lily o (perdonami!) Black... Eh, sono una Snackista (permetti? Frr?)dura e pura! No, non plus, ho scritto una Snarry, aiuto! E' stata colpa tua, tua Ernil! Ne sono convinta! Anzi, domani lo scrivo anche nelle note, così vanno a lamentarsi da te, tsk! Vado a flagellarmi. Comunque, grazie per il commento. E scusa ancora!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.