Grazie delle tue critiche, sono molto aperta anche a quelle! In effetti quando l'ho scritta non avevo ancora molto chiaro il mondo delle slash... e c'è da dire che l'ho scritta di getto durante filosofia, quindi non so xD Cmq volevo postarla così, senza modifiche perchè.. uhm, c'è qualcosa in questa storia che a me fa uno strano effetto, e non lo dico perchè sono l'autrice, sapessi quante "orchidee" mentali mi faccio sui miei lavori, ma.. non lo so. Bhè cmq, come dicevo, grazie lo stesso!!!
Mmh... Mi dispiace vedere questa storia senza nessun commento, però effettivamente non è molto convincente. L'idea di per sé non è troppo malvagia, ma c'è proprio qualcosa che non va. Forse l'uso della prima persona, forse il fatto che i flashback riportati non siano molto chiari; forse la presunzione (passami il termine) di voler riassumere troppe cose in poco più di 500 parole; forse un leggero OOC da parte di Remus. Non so, mi sembra una ff molto, molto acerba, nel senso che andrebbe migliorata, forse riscritta, anche perché non ho ben capito cosa volevi comunicare. Mi spiace essere così severa, ma penso che una critica sia molto meglio del silenzio. Potrebbe essere un incentivo a migliorare o, quantomeno, ti permette di capire per quale motivo nessuno ti ha lasciato un commento ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.