E tu vuoi farmi credere che non sia catartica per te? Lo sai che non ti crederò mai, vero? E che, comunque, il bisogno di scrivere questa shot magari sarà anche colpa mia, ma queste parole sono tue, e nostre perché ce le hai donate. E' un dono grande, una parola, è una parte di te, che si incontra con chi la legge, perché tu l'hai scelta e l'hai pronunciata. Le parole sono importanti. Spiegano sempre. Un bacio. Ly.
Risposta dell’autore:
Sono ancora triste e sconsolata ç___ç Nonostante i tuoi baci e questa cosucciola... quindi no, non è stata molto catartica. Probabile che se non la scrivevo sarei scoppiata... però... ç______ç
Oh, beh, io o alzato solo il coperchio ed è uscito fuori questo di getto... mi sono limitata a correggere un paio di parole che non tornavano e poi ve l'ho proposta così com'era. Però mi sento ancora a tocchetti ç_ç Questa parte di me è molto suscettibile di quello che la circonda, decisamente.
Un bacio anche a te E grazie per aver lasciato un commento Leli
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.