efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Things We've Lost In The Fiendfyre - Cose Che Abbiamo Perduto Nell'Ardemonio di DracoMalfoy Nc17
 Hogwarts, tredici anni dopo la battaglia. Harry e Draco si incontrano...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...



Story of the Moment
A Genius di Valuz Pg15
Per il compleanno di melancholia (anche se in ritardo!)Draco Malfoy sa di essere...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 20/04/2013 11:32 - A: Come se niente fosse successo

Come neanche una delle migioiri! Che scranzato!

Bah... non so che dire...

Decisamente non è OOC!

Complimenti. 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 14/07/2010 13:13 - A: Come se niente fosse successo

Ammazza! Come distruggere l'autostima di qualcuno in meno di dieci secondi. Oddio, già Harry di autosima non è che ne abbia a vagonate, ma così proprio gli ha azzerato la pur minima percentuale.

Ok, è scritta bene, raggiungi il tuo scopo, però... ok, io sono quella che si fa pare mentali su ogni comportamento e lo viviseziona il più possibile, qui questa cosa non c'è, e non è un giudizio negativo, assolutamente, anzi, ma mi lascia un po' scioccata per come sei riuscita a creare un quadro definito ma distaccato, forse. Quindi, semplicemente, mi lascia lì così, che magari era quello che speravi di ottenere dai lettori. Ly.



Risposta dell’autore: Il mio intento era proprio quello. Capisco che possa piacere oppure no, però volevo provare... Di solito, anche io scrivo in modo molto più introspettivo, ed è anche per questo che chiamo questa storia "esperimento". Volevo un po', come hai detto tu, scioccare il lettore. Grazie di avermi fatto sapere che ci sono riuscita ;)

Di: jaspe (Firmato) - Data: 14/07/2010 10:42 - A: Come se niente fosse successo

Ciao, credo che l'esperimento sia riuscito... Come si può non amare draco quando è bastardo fino in fondo?  Beh, il mio giudizio è di parte perchè io amo draco sia quando è bastardo sia quando non lo è!

Baci

 



Risposta dell’autore: Grazie! :)

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 14/07/2010 10:25 - A: Come se niente fosse successo

breve è breve, quindi direi che l'esperimento è riuscito.
se poi ci aggiungi che finalmente draco tratta harry come effettivamente merita senza fargli gli occhioni dolci solo per un pò di sesso, direi chè è doppiamente riuscita.

Risposta dell’autore: Grazie davvero per questo giudizio! Per una volta, niente occhi dolci, restiamo un po' più IC ;)

Di: Erisa (Anonimo) - Data: 13/07/2010 20:01 - A: Come se niente fosse successo

Ma come =(

Cattivo! Tanto ce lo fai tornare U.U Vero? XD
Anche perché stanza più sfruttata non c'è, proprio perché la sicurezza è a dir poco eccellente U.U

Mbah. Comunque non capisco mai questo Harry... dopo tutte le f f che si scrivono piene di aspettativa, non potrebbe cambiare uomo?
Io brontolo, ma alla fine sono convinta che Harry sia nato per vivere di questo tipo di tensione... Lo è per tutto il resto, figuriamoci per le relazioni!!!

Risposta dell’autore: Sono d'accordo, Harry è nato per vivere in questa tensione in ogni situazione, ce l'ha proprio nel DNA! Grazie del commento :)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole