Uhm, l'avevo letta e, scusami, ma avevo pensato proprio che così piena di errori era un peccato, anche perché ci vuole poco a correggerli, il mondo di NA è pieno di beta che possono aiutare, e l'idea della visione diversa dele azioni di Draco dettate dalla sua condizione fisica particolare è molto carina. Qualche refuso c'è ancora, e qui parla la mia parte maniaca della perfezione grammaticale, ma sicuramente è molto meglio ora che l'hai sistemata. E il finale va bene come ti pare, in fondo ognuno ha il diritto di vederlo come vuole, ci mancherebbe altro! Ly.
Risposta dell’autore:
Già, quando l'avevo pubblicata la prima volta era una vera e propria schifezza ._. Mi fa piacere che tu l'abbia apprezzata =) Comunque hai proprio ragione, dovrei decidermi a far vedere le mie cose ad una beta, prima di pubblicarle! Lo terrò a mente per la mia prossima ff! =D
L'idea dell'emofilia mi sembra molto, molto carina^^ Anche il modo in cui è stata raccontata mi piace, così, per anni, breve ma intensa. Mi sono piaciuti più i primi anni di Draco a dirla tutta, che gli ultimi, ma devo ammettere che come idea è molto carina. Ci starebbe bene una long, credimi, ci hai mai pensato?^^
Risposta dell’autore:
Purtroppo temo di non essere ancora abbastanza rava per scrivere long =P Continuerò per un pò ad esercitarmi con storie brevi, e più in là forse mi impegnerò con una bella storia a capitoli =D Anche io, a rileggerla, apprezzo di più i primi anni di Draco che gli ultimi, ma purtroppo per quanto la rileggessi non riuscivo a cambiare nient'altro perciò...sono rimasti così =) Grazie per la recensione!
Quando l'avevo letta la prima volta ti dirò che non mi era piaciuta molto per quanto riguardava la parte finale. Adesso va molto meglio, hai fatto bene a rivederla.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.