La adoro, l'ho letto più di una volta e mi piace; è comica e diciamocelo non spicca per l'intreccio della tramam ma è semplice e carina e adoro Snape (anche se l'idea di lui in lucidalabbra è un pò agghiacciante) e mi piace!
Mi fa ridere!
Si mi rendo conto che il mio vocabolario è ridicolmente limititato, scusa...
Risposta dell’autore: eheh non ti preoccupare, il tuo commento è perfetto così com'è :D grazie mille e a presto :)
Ma come gloss chiaro sulle labbra?!?!?! xD povero Severus!!! xD mi ha fatto tornare in mente la sua versione nonna di Neville con il molliccio...ahahsh cmq troppo carina!!!
Risposta dell’autore:
Ehehehe il gloss vi ha scioccate tutte XD è la forza di questa fanfic a quanto pare :) contenta che ti sia piaciuta, grazie mille di essere passata.
D'accordo, dovrei star studiando in questo momento, ma l'argomento è una palla e avevo voglia di Snape.;-)
Adoro questa autrice e questa shot mi ha fatta sghignazzare tutto il tempo. Grazie di averla tradotta e di averne rispettato lo stile frizzante.
Vilandra
Risposta dell’autore:
Vero che le sue fic sono delle piccole perle? Anche io l'adoro, vorrei avere il tempo di tradurre anche le altre velocemente, ma sto periodo è un po' in salita.
Una pausa dallo studio ci vuole, e poi per Snape si fa questo e altro *__*
Io avevo interpretato la frase all'indicativo presente dove "lascia" è 3° pers. sing. e "lasci" è la 2° pers. sing., non all'imperativo presente dov'è il contrario... per questo ti avevo lasciato quella frase nel commento dicendoti che prima dava del "tu" e poi del "lei"... ^.^
GLOSS. Gloss chiaro scintillante. Il mio cervello non riesce a registrare nient'altro da due minuti a questa parte. GLOSS. E le epifanie di Harry con le sue ossessioni. E Ron che vorrebbe infilarsi nelle sue mutande... LOL, LOL, e ancora LOL! Una fic davvero divertente!
Risposta dell’autore:
Uh scusa rispondo solo con mesi di ritardo -.-'' perdono :)
Adoro questa storia, non mi stanco mai di dirlo :D Ron fa morire e anche Hermione che lo affattura XD
Grazie per aver lasciato commento, alla prossima :*
Deliziosa! Assolutamente deliziosa! Una piccola perla! Non ho ancora letto l'originale, ma la traduzione mi sembra ottima... dinamica, scorrevole, allegra! Bella davvero!
Complimenti a autrice e traduttrice!
Ubbo
P.S. Solo una minuscola nota, non so se ti interessa o se vuoi sistemarla, cmq è solo una distrazione... nelle frasi:
"Potter. O mi dici quello che vuoi...
O lascia la stanza immediatamente."
Snape usa prima il "tu" per parlare con Harry e poi il "lei"... ^.^
Risposta dell’autore:
Ciao ubbo grazie mille del commento, felice ti sia piaciuta :)
ma nella frase che mi citi sopra Snape da solo del tu a harry, non prima del tu e poi del lei O.o
"Potter. O mi dici quello che vuoi...
O lascia la stanza immediatamente." in entrambi i casi sta dando del tu, altrimenti sarebbe stato: o mi dice quello che vuole o lasci la stanza. Se ti sto dando del tu, ti dico: lascia la stanza :D
Ahahahahahahah, la prima fic in cui Harry riesce a far tacere Hermione. E Ron che vorrebbe spupazzarsi Harry, e Snape che fa la drag-queen. Bellissima. Ly.
Risposta dell’autore:
OMG stò pensando seriamente di fondare il club Snape gloss XD
Povero povero il mio amato professore, ci stiamo ammattendo di risate alle sue spalle, siamo malvagie!
grazie di essere passata e di aver condiviso il gloss XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.