Un frammento di vita reale. Ti devo fare i complimenti, nonostante sia veramente triste (non me ne ero accorta..io le schivo con attenzione le storie tristi) mi hai emozionata.
Draco è un "egoista" che si accorge di aver perso la cosa migliore della sua vita perchè non ha dato importanza alle piccole cose che facevano felice il suo compagno e che sotto-sotto facevano felice anche lui.
Pensare che hanno litigato prima dell'incidente porterà Draco a mille rimorsi. Harry era così pieno di gioia e amore verso il compagno..
Che storia triste.. ç_ç
Ti faccio i miei complimenti, è davvero molto bella.
Risposta dell’autore: Grazie mille dei complimenti >////< Sai, hai ragioe che è un frammento di vita reale: quante volte accadono queste cose? Molte, troppe. Ed Harry e Draco, nonostante il loro amore, non sono da meno. Sono esseri umani anche loro. ^^ Un bacio e spero di ritrovarti più in là. Av
Lo so che è tardi, ma per me è prestissimo e mi sono appena svegliata. Puoi capire cosa mi ha fatto la tua fic appena sveglia??? Ho la vista annebbiata e non riesco a vedere bene la tastiera ç__ç
Sono commossa, nulla di più e nulla di meno.
Draco è così Draco da far star male ed Harry lo stesso, ma non è questa la cosa più triste. Ciò che ti massacra del leggere questa fic è sapere che non ci saranno più fastidiosi ed ingombranti baci prima di colazione...........
Risposta dell’autore: Già... i baci prima di colazione ç__ç Lo sai, sono l'autrice, ma ci sto male a scrivere cose del genere (anche se questa è la prima). Sono felice che ti sia piaciuta (nella sua tristezza) e anche che tu abbia trovato i personaggi IC. Quella, a parer mio, è la cosa più difficile da mantenere: non tutti vedono le persone alle stesso modo e ognuno dà loro un po' di sé. Quindi, grazie per avermi fatta felice! Spero di risentirti, prossimamente su questo canale xDDD
Oddio che male che fa questa... Un fulmine a ciel sereno, in cui la vita è un regalo e la morte un evento ineluttabile e forse incomprensibile. E quando succede, quando la vita finisce e non rimane altro che il ricordo e il rimpianto, non puoi far altro che sederti sul divano e tremare e non crederci. Ly.
Risposta dell’autore: E se lo dice Ly, che di queste fic è un'esperta, allora deve essere vero! Grazie mille Dany, sono contenta che ti sia piaciuta. Un bacio, Av.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.