Mmm, allora...da dove posso cominciare? Non è che proprio non mi sia piaciuta. Diciamo che, in linea di massima, non l'ho apprezzata molto. E' carina, sì, sicuramente è carina come One-Shot. Ma non mi ha trasmesso quasi niente, sul serio. Non vorrei sembrarti insensibile, cattiva, o qualsiasi altra cosa; tuttavia è solamente ciò che penso. Preferisco esporti la mia opinione in modo semplice, sincero, chiaro e molto lineare...piuttosto che scriverti 'Bellissima, meravigliosa!'. Perché non è ciò che penso.
Mi è sembrata scarna di introspezione. Perfino frettolosa e non molto chiara in alcuni punti. L'OOC sembra quasi regnare sovrano. Draco è OOC. L'OOC non è molto giustificato, tra l'altro. Non ce l'ho affatto con l'Out of Character, credimi, ma preferirei leggere l'avvertimento nell'introduzione...piuttosto che ritrovarmi uno strano Draco Lucius Malfoy che salta letteralmente addosso ad Harry Potter senza alcuna spiegazione plausibile.
Insomma, ti ho detto tutto questo per farti presente che non mi è piaciuta moltissimo. Non è scritta male, no. Ma è scarna di sensazioni e di qualsiasi forma di introspezione. Inoltre, anche la trattazione dei personaggi è piuttosto scarna, quasi lasciata al caso. Secondo me andavano approfonditi entrambi, e molto. Almeno secondo me. Questo è solo e soltanto il mio parere.
La mia intenzione non è offenderti, ma esporti la mia opinione.
Tutto qui.
Risposta dell’autore: Non mi offendo anzi, tutti i commenti sono ben accetti!! Capisco che sia scarna, ma intendevo far risaltare la "vendetta" (come da titolo) verso Dudley, per primo, in seguito verso gli altri ad immaginazione libera. Creando un Harry un pelo più umano...
L'idea, nata per gioco, era creare una storia non impegnativa, di una situazione alternativa.
Grazie di cuore per il commento :)
U.U e io che avevo detto??? vedi vedi che avevo ragione a voler un pestaggio di Dudley??? *rotola*
Io sono pazza ma tu sei più pazza di me, e quindi il mondo merita di sapere quanto siamo fuse XD
Adoro questa shot, breve ma perfetta, c'è tutto ciò che serve, ovvero:
Un bel bacio con la lingua, un volo sulle scope, e un pestaggio ai danni di quel ciccio bomba dislessico e ignorante che è Dudley!!!!! Sono felice che hai colto l'invito che ti ho fatto di rendere tutto ciò realtà, e ora la vado a mettere tra i miei preferiti per coccolarmela ogni tanto *_*
grazie di avermela scritta e ti Lovvo anche io tessora :*** (ma okkio, potrei avere nuove idee deleterie per la tua salute, quindi prepara WORD!)
Risposta dell’autore: Non sia mai che neghiamo al mondo la nostra pazzia... elargiamola gioiose!!
tessora mia Word è sempre pronto!! ti Lovvo :***
*rotolo* *rotolo *rotolo*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.