Bellissima l'idea dell'evoluzione attraverso i ricordi. E molto bella anche la shot. Non è per niente vero che non ti riescono le storie brevi, questo ne è un esempio.
Si può amare qualcuno che non è giusto per noi, ma prima o poi ci si accorge che con quello giusto è ancora meglio.
Risposta dell’autore:
Grazie mille! Ti assicuro che è stata un'agonia (non scherzavo quando ho detto che ci ho messo otto mesi XD), soprattutto perché è una storia estremamente lontana da ciò che è nelle mie corde, ma era una sfida e ho cercato di fare del mio meglio. Sono davvero contenta di sapere che hai apprezzato. ^^ Bellissima la tua frase finale, e concondo pienamente: quello giusto è ancora meglio! Un bacione!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.