Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 09/09/2010 14:03 - A: //
che tesoro, che animo nobile, harry ha dato un nuovo significato alla parola puttana: benefattore! bè, a sto punto sarei curiosa di sapere se e come replicherà...che ne dici di un seguito?
Risposta dell’autore: Sì, l'hai capito! *-* Credo che tu sola abbia capito che, effettivamente, in questa fic Harry è una puttana. Una di quelle belle, però. E sbavose. XD Un seguito, dici? Oddio, non lo so. Ci ho messo una settimana a scrivere questa shot, farne un'altra sarebbe un'impresa. Magari, però, se la trasformassi in una serie...
Ok, piccola, non male, ma... dovevi scrivere di più!!! Davvero, sai che shot super ci sarebbe venuta fuori? Una roba alla Calanthe, caldissima e sconcissima e deliziosamente pOrn! Me l'hai sfruttato poco questo trio, invece con due Serpi di mezzo, sai che begli scherzetti si potevano fare al Boy... Oh, le mie coronarie solo a immaginarlo... Ok, dai comunque buona l'idea, ma la prossima volta se non mi tiri fuori almeno 10.000 parole mi arrabbio XDDDDD. Ly.
Risposta dell’autore:
Dany, tesoro, come può solo passarti per la testa che io mi metta a scrivere una shot di 10.000 parole?! Non sono mica l'asinello da far sgobbare! xDDDD ...Poi, aspè, Calanthe? Calanthe?? Io non ho il coraggio di scrivere come quella santa donna, no davvero! Lei è un genio deliziosamente ed oscenamente descrittivo e... uhm. pOrn! Io non sono che una povera malata di mente che fantastica per ore su personeggi gay che fornicolano come ricci in ogni posto. XD Pardon, mia cara. Con l'altra threesome, farò meglio ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.