efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Never Fear di LauraDumb Pg
Dev’essere un giorno particolare. Tanti auguri Grace, dal più profondo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Tuyo (by Hojaverde)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Donnasole (Anonimo) - Data: 24/05/2005 23:41 - A: Tuo

Allora per cominciare è evidentemente colpa mia perchè non ho letto accuratamente l'avviso che questa era una storia un pò particolare. Premetto che io apprezzo lo slash in genere ma queste storie con uomini che rimangono incinti e si comportano come donne in piena gestazione proprio non riesco a digerirle. Draco è assolutamente OOC, non nego che si possa amare con incredibile intensità ma questo non ti fa abbandonare le care e vecchie abitudini, Un Malfoy che non lancia nemmeno una frecciatina è a dir poco deprimente...Quello che preferisco della coppia Draco/ Harry sono proprio le punzecchiature. Come dicevo il biondo è talmente dolce da far entrare in coma qualunque diabetico nel giro di un km. Storia gradevole, gravidanza a parte, ma forse con i personaggi sbagliati Remus sarebbe stato più adatto per la parte di Draco visto cheMalfoy si comporta come il licantropo. Lemon coinvolgente, la ff merita di essere letta solo per questa, dialoghi adeguati ad esclusione di qualche caduta di stile (ho ammazzato tuo padre) che mi hanno fatto sbellicare dalle risate. Lo stile dell'autrice è piuttosto buono, forse grazie anche all'ottimo lavoro della traduttrice che è riuscita a rendere scorrevole e piacevole anche una storia come questa. Ho avuto modo di notare che molte delle persone che si impegnano in questo genere di lavori non mettono ne amore ne attenzione nelle traduzioni, scadendo in grossolani errori di sintassi o facendo il minimo indispensabile per postare il prima possibile. Per fortuna di noi lettori si trovano poi dei gioiellini di persone che invece brillano per talento, capacità ed impegno, mettendo molto del loro tempo prezioso alla traduzione di un lavoro che deve portare gioia e diletto nei cuori di noi poveri lettori. Queste persone non sono mai aprrezzate abbastanza e questo non è giusto perchè tradurre bene una storia è altrettanto difficile che scriverla, quindi grazie ancora.

Di: Grace (Anonimo) - Data: 24/05/2005 22:25 - A: Tuo

E prima anche qui!
Sniff...nemmeno io sono una grande amante delle storie di paternità, ma questa valeva davvero la pena...oddio ma perchè queste cose riescono ariportare miseramente a galla quel lato di me inguaribilmente idiota che cerco inutilmente di affogare? Il fatto è che la romanticheria delirante sa nuotare...Brava Sere, bella scelta, bella traduzione! Un bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole