Rock'n'roll all night (and day)!!! Sono loro "hottest" uhuh altro che i kiss :P scherzo, sono caldi anche loro ahah! Bellissima fic e se fai altri sogni così *w* te ne prego, scrivili!!
Risposta dell’autore:
Grazie! >///<
XDD okay, qui mi dite tutte che dovrei scriverli i miei sogni, ma davvero, alcuni sono inenarrabili XDDDD
Mi sono divertita tantissimo a leggere, io che di solito oltre le Drarry non vedo.
E mi hai fatto pensare anche molto su come un piccolo sprazzo di serenità possa donare tanto ad un animo umano, nel pieno di un tumulto (che sia una guerra, un crollo psicologico, un dramma famigliare...).
Ed oltre a tutto ciò, sono una fan sfegatata dei Kiss, quindi approvo al completo ;-) Rock'n'roll!!!!!
Risposta dell’autore:
Una fan degli DEI del rock'n roll! ♥♥♥
Awn, sono felice che nonostante la coppia ti sia piaciuta. Posso capirti, anche io sono difficile da smuovere sui paring, quindi non posso che essere felice e, perché no, anche un po' orgogliosa.
Quindi, grazie, grazie, grazie per questo commento, davvero!
Oh, insomma, ci vogliono anche le cazzatine, basta che siano scritte bene come questa. E che cavolo! Sempre storione impegnative, sempre qui a guardare a quante migliaia di parole siamo arrivate! Va benissimo una scenetta del genere, appena velata di sentimenti, con un Sirius che ti sembra di vederlo a cantare a squarciagola sul parterre e James che lo osserva con appena una punta di commozione e nostalgia e un'infinità di affetto.
Bellina, bellina, bellina! Ecco. Ly.
Risposta dell’autore:
Awn, hai fatto la felicità di questa fanwriter! ♥
La verità è che a me le cazzatine mi vengono benissimo e ci sono predisposta per natura XD e il mio mostro sacro (Meet) è in fase di scrittura ai massimi reggimi, quindi ne ho approfittato per giocare un po' con un'amica adorabile.
Che poi mi vergogni come una ladra di questa cazzatina, è un altro conto XDDD ma è una cosa talmente stupida che non posso farne a meno. Sono felice però che almeno abbia un minimo di profondità psicologica, così posso nascondermi dietro quella XDDDDDDD
o_O fanculo Voldemort? ok, me la lego al dito! tanto siete morti tutti e tre, tiè! forse cari Sirius e James sareste ancora vivi se invece di andare al concerto mi aveste attaccato. posso infatti dirvi adesso, che giusto quella sera stavo poco bene, avevo l'influenza ed ero debole come un gattino. ahahhahahaha, ben vi sta!
Risposta dell’autore:
XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Sono rotolata giù dalla sedie!
Grazie, Voldie ♥
Però no, i Kiss sono i Kiss, e non si perde un concerto dei Kiss. Neanche se è per salvare il Mondo Magico U_U.
Aahahahah!! Due menti assolutamente folli al confronto...ed ecco qua il risultato! Aahahahah!
I Kiss?? I Kiss???!!! Ma sono della mia epoca, di quando io ero poco più che una ragazzina! All'epoca erano considerati la personificazione di Satana in persona! Aahahahah!
Come potevo nn commentare?
A parte le considerazioni iniziali, la storia è deliziosa ed oltretutto riesce a centrare perfettamente i personaggi ed il loro carattere, il loro lato ribelle e strafottente, quello che contraddistingue i più "malandrini" dei Malandrini: Sirius e James.
Del resto, in una storia in fondo non canon, sei riuscita ad infilare il canon perfetto...nn è infatti mamma Row che ha scritto una specie di Missing Moment di HP, in cui proprio i ns due scapestrati ragazzi corrono di notte con la moto di Sirius?
E sei riuscita a far percepire alla perfezione, pur senza descrizioni palesi che in un simile contesto sarebbero state del tutto fuori luogo, che ciò che unisce Syr e Jam, vada al di là di una semplice amicizia, sia un feeling a pelle, totale ed assoluto, una complicità innegabile che forse, se le loro vite nn avessero avuto destini diversi, sarebbe potuto sfociare in qualcosa di differente...
E trovo nn sia poi così incredibile che, pur nel bel mezzo di una guerra sanguinosa e di continui pericoli, si siano voluti concedere una serata in cui nn essere nè Maghi, nè membri dell'Ordine della Fenice, nè nemici giurati di Voldemort, ma solo ed esclusivamente due scatenati ragazzi di vent'anni!
Beh, a questo punto, che altro dire se non "sogna più spesso e ricorda di raccontare i tuoi sogni a Hikaru"??
Un abbraccio grande. Narcissa
Risposta dell’autore:
Uhm, io li considero solo la personificazione dell'omosessualità (almeno Paul Stanley) e del rock'n roll. Non necessariamente in quest'ordine XDDDD Tu non sai quanto io avrei voluto essere adolescente negli anni '80. Praticamente mi sono persa gli anni d'oro del rock e delle varie band che amo alla follia (tra cui i Kiss sono solo il mio ultimo amore XD).
Sirius ce lo vedo molto loro fan, proprio per il loro tipo di rock e per il loro concetto di concerto: dev'essere uno spettacolo grandioso, "un'americanata" possiamo dire, quindi come potrebbe il caro Felpato non amarli alla follia? XD Ho come l'impressione che i loro spettacoli pirotecnici potrebbero incantare anche i gemelli Weasley XDDDD
Oddio, tesoro, non sai quanto mi ha resa felice il tuo commento, sentire che c'è DAVVERO un senso in tutto questo. Mi hai rincuorato molto! E sì, se può scriverlo mamma Row delle loro notti di follia, posso anche io, ah! U_U XDDD
Uhm, di sogni assurdi ne faccio a bizzeffe, ma è meglio non metterli sempre per iscritto, fidati XDDD
Grazie mille per il commento, tesoro. Un abbraccio! ♥
AWWW *-*♥ mia, Mia, MIA! Me la sono guadagnata e la reclamo come mia! Sono davvero convinta che noi potremo essere le uniche pazze a fare una cosa del genere ù_ù ovviamente tu saresti quel pazzo di Sirius, fan sfegatato dei Kiss, ed io l'ancor più folle persona che si fa trascinare, ovvero James XD
Lo guardò e sorrise alla sua espressione fanciullesca, inebriante nella sua bellezza senza tempo, dicendosi che quello, poter vedere quell’espressione, valeva tutti i fottuti rischi del mondo.
Oh shi! Voglio immaginarli così, per sempre giovani come sono qua: immortali! *__* Perchè il tempo avrebbe dovuto fermarsi allora, quando era tutto perfetto ♥ Mi è piaciuto perfino l'accenno di James/Sirius, perchè la loro amicizia è sempre stata un po' ambigua, e ci sta, punto ù_ù Remus che definisce i Kiss "quattro travestiti" mi ha fatta rotolare dal ridere XD L'adoro, tesora, è bellissimaH! *___* I WANT MORE! Baciotti...
Risposta dell’autore:
Allora, la verità è che io volevo farla finire con un leggerissimo accenno James/Lucius proprio perché era per te. Ma James poi ha fatto un po' quel cazzo che gli pare (come al solito) e siamo finite in una James/Sirius appena accennata XD.
E sì, ovvio che io sarei Sirius ù_u e sì, fangirlerei in modo vergognoso e li supplicherei di portarmi via con loro... ma sorvoliamo su questi dettagli.
Grazie mille per le risate e la sfida (*C*), mi sono divertita tantissimo, tesoro ♥.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.