Sì che ho fede, anche perché non me la conti giusta per nulla, oh no! Tanto quei due non stanno insieme, anzi, se non prendo una cantonata direi che tutta la sistemazione per la notte è stata stravolta perché Harry non sta con Ginny ma... nemmeno con Pansy. E magari Pansy non va d'accordo con Ginny e hanno dovuto arrangiarsi. Dai, dai, che ho ragione XDD. Dimmi che è così, ti pregoooooo!
Chissà come mai questa storia si svolge in America... Mi piace un sacco che Draco faccia il croupier, gli si adatta proprio con quella faccia di bronzo che ha.
E non dire che non sai scrivere, che non è vero! Soprattutto direi che sai tenere in sospeso i lettori. Che non ti Cruceranno per evitare di perdersi il seguito, ma SOLO per quell.
*hai presente il sorriso poco rassicurante dello Stregatto? Ecco, è il mio in questo momento*
Carissima Damia, ti aspetto al varco del prossimo Cap. Un bacione. Ly.
Risposta dell’autore:
Chissà come mai *grin* ma abbi pazienza...io che giravo tra questi tavoli e giuro che ho avuto sto flash di Draco lì in mezzo...era un'immagine troppo bella da sprecare!!
E ho dovuto comunque schivare uno o due raggi verdognoli stamattina....e dire che vi ho chiesto solo un po' di fiducia... ;)
Quando ho iniziato a laeggere la storia...ho pensato a te come la mia salvatrice...ieri ero depressa e cercavo una bella drarry da leggere e questa mattina apro NA e trovo una TUA storia...cosa c'è meglio di così? ma poi mi ritrovo Harry e Pansy, spero che non sia come sembra...perchè così è molto brutto...Adesso sono veramente curiosa di leggere il seguito che si annuncia già moooolto interessante...al prossimo aggiornamento. Un bacio
Monica.
Risposta dell’autore:
Addirittura una salvatrice? Ok ho gli occhiali ma temo di avere gli occhi supercastani!
Be' questa frase è semplicemente fantastica: c'è dentro tutto il Draco intelligente e (auto)ironico che adoro, consapevole della propria coscienza nn proprio immacolata ma che se ne frega e tira avanti
Sono contenta che in questa storia il nostro biondo preferito nn sia sul lastrico (andiamo, un Malfoy cade sempre in piedi) ma che cmq preferisca lavorare
Riguardo all'ultima frase: ti darò fiducia, anche perchè tra Draco e Pansy (o Ginny, se è per questo) nn c'è lotta vero? (VERO?)
Dimenticavo la cosa più importante: BENTORNATA ! Sono contenta che tu stia postando una storia originale, adoro la tua scrittura
Ciao
Risposta dell’autore:
Eh ma che mondo sarebbe senza un Draco bello, ricco e ghignante? Triste...troppo triste! Ci vuole.
O mamma XD non avevo letto che non era conclusa e mi è preso un colpo quando sono arrivata alla fine! Beh, come inizio non c'è male, anche se sono entrata a leggere la storia in punta di piedi, spaventata da quel "Morte di un personaggio principale." Questo fatto c'è già stato e quindi posso, spero, tirare un sospiro di sollievo per quell'avvertimento?
Per il resto... che dire: attendo gli sviluppi :P A presto Elly
Risposta dell’autore:
Beh le possibilità che io faccia morire Draco ed Harry sono nulle. Può sfuggirmi in caso di betaggio (e generalmente con l'inganno), ma MAI in caso di cose mie o tradotte, per cui stai tranquilla...almeno per quel che riguarda il warning :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.