E tanti bei cari saluti alla mia sanità mentale (o almeno di quello che ne rimane xD). Salivazione zero. Mascella spalancata. I miei più sentiti complimenti all'autrice. Mi sembrava proprio di avvertire la tensione (o per meglio dire frustrazione) sessuale che aleggiava in quella stanza. Bel lavoro! =P
Mmmh la situazione iniziale sta "leggermente" cambiando. Harry sembra aver accantonato il piano iniziale di conquistare Pansy dato che si sente sempre più attratto nei confronti di Draco. Dopotutto sfido qualsiasi etero (beh nel caso di Harry si può dire etero convinto di esserlo) a resistere per più di 5 minuti ad un Draco Malfoy del genere!! :D Mi sembra che Harry proprio grazie a Malfoy sta scoprendo sè stesso...tante volte ci vuole una piccola spintarella no?
Draco, d'altra parte, mi sembra che non abbia resistito nemmeno lui al fascino del Salvatore (avevi proprio ragione!). Però (ah c'è sempre un però nel mezzo)...i nodi vengono sempre al pettine. Io più che della reazione di Draco...avrei paura di quella di Pansy! xD Uuuuh...sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Peccato che sia l'ultimo...ma sono sicura che i miei ultimi rimasugli di sanità mentale andranno a farsi benedire per sempre.
Adoro sempre di più questa storia e adoro sempre di più Draco! Harry poi con i suoi ragionamenti mi fa morire... Grazie ad Emma che l'ha scritta e a voi che la state traducendo.
Yeah che bello l'avete aggiornata! Continua ad essere troppo divertente!
"La porzione del suo cervello che riusciva ancora a rendersi conto di cose come il fatto che Draco Malfoy gli stesse facendo una sega in un locale gay, se la rise." ahahah ha un criceto in testa Harry! e Malfoy... Malfoy è una vera volpe (adorabile e sexy) :) Chissà come la prenderebbe se venisse a sapere delle "vecchie" intenzioni di Harry da qualcuno... mi immagino già una bella scenata melodrammatica ahah
Grazie ragazze ♥
Un momento... guardavo il link della storia originale, sono 3 capitoli soli? Quindi il prossimo è l'ultimo? noooooooo ;_;
Mi sono divorata questi due capitoli insieme, e sono assolutamente FANTASTICI!
Harry è delizioso, Malfoy incredibilmente affascinate e anche tenero, Pansy mi fa morire,con quella sua voglia repressa di trovarsi un uomo e finendo sempre per beccare quelli gay. E poi Neville, davvero una gran persona. Il discorso sul fatto che essere gay non ha a che fare solo col sesso è molto delicato e corretto. Ho un sacco di amici gay molto più romantici degli uomini etero, o almeno ancora in cerca di affetto invece che solo di sesso.
Bellissima traduzione, come sempre, un grazie a voi per aver scovato e pensato di tradurre questa storia così allegra e sensuale. Ly.
Adoro vedere Harry fregato dai suoi stessi sentimenti!!! sisi tutto sotto controllo eccome... ma a Draco non si resiste!!
bellissima e intrigante... Pansy e' semplicemente fantastica!!!
*trema Potter trema* i serpeverde sono in azione!!
un bacio!
Risposta dell’autore:
Vero che Harry che si perde fra quello che prova e quello che crede di dover provare, è una meraviglia? Certo, lui ha tutto sotto controllo... come se fosse a cavallo di un Ippogrifo imbizzarrito, stessa cosa. D'altra parte, ma con Draco davanti, con Draco che flirta così spudoratamente... ma che dovrebbe fare quel povero Grifondoro se non alzare bandiera bianca? XD
Beh, noi forse saremo anche dei lettori meravigliosi, ma è la storia che lo è di sicuro.
Una narrazione accattivante, briosa e fluida, in cui gli eventi si susseguono con estrema naturalezza, semplicemente, senza alcuna forzatura, e nell'esatto momento in cui ci si aspetta che avvengano.
Ecco, quello che potrei dire di questo capitolo, e della fic ovviamente, è che ha una tempistica pressoché perfetta.
Se stessimo parlando di una pièce teatrale direi che ha dei tempi scenici ottimamente calibrati.
Anche in questo capitolo c'è un crescendo di avvenimenti e situazioni con un ritmo innegabile, che fanno sì che chi legge resti avvinto dalla storia, in attesa di vedere cos'altro succederà e nn rimanendone deluso.
Dopo una prima parte in cui Harry, ancora convinto di aver messo su tutto quel teatrino per la conquista di Pansy, ribatte con Ron il suo essere indiscutibilmente etero, affermazione a cui neppure Ron, dopo aver fatto un semplice uno+ uno, crede più, entriamo nel vivo della questione e Harry è costretto ad iniziare a scendere a patti con se stesso, con le proprie pulsioni ed i propri desideri,con quello che prova verso Malfoy e con il fatto che fondamentalmente ogni momento d'intimità condiviso con Draco gli sia decisamente piaciuto...e senza dubbio in questa sua presa di coscienza, ha la sua parte anche Neville, che in questa fic sembra un po' il "Deus ex machina" della situazione.
E credo che il colpo di grazia alla convinzione - errata - di Potter di essere graniticamente etero e di nn riuscire ad intraprendere una relazione appagante e duratura con una donna solo perchè ancora in cerca di quella "giusta", l'abbiano dato nn tanto o nn solo le sensazioni che riesce a scatenargli Draco con la sua sola vicinanza, ma proprio la mancanza di queste stesse sensazioni quando si trova vicino a Pansy, che in teoria dovrebbe essere "l'oggetto del suo desiderio", il "sogno proibito" per cui ha dato inizio a tutto questo can-can!
Certo che dopo l'"improvvisata" di Draco a casa sua nel cuore della notte e la sua resa totale ed incondizionata al desiderio che questi sa scatenargli, e dopo la sua faccia ebete del giorno dopo, Harry dovrà per forza rivedere le sue priorità e capire cosa e soprattutto chi vuole nella propria vita, e quanto sia disposto a farsi coinvolgere o quanto nn lo sia già, visto che Draco è innegabilmente innamorato di lui o comunque, di sicuro, nn lo considera la semplice "scopata di turno"...
Aspetto di vedere la prossima mossa del ns. Eroe del Mondo Magico!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.