Di: xhuxhuxhu(Firmato) - Data: 16/11/2010 23:28 - A: La tortura
Oh mio Draco! E' incredibilmente dolce questa fic...e Draco appare stranamente vulnerabile, ma proprio per questo estremamente coinvolgente!
E finalmente anche lui ha trovato il suo miele nella bocca della persona che credeva di odiare...ma in fondo l'odio e l'amore non sono poi così distanti no?
Davvero bella!!!
E grazie per tutte le attenzioni che hai per me, questi bellissimi regali mi fanno davvero sentire 'al caldo' e di sicuro mi hai tirato su il morale pancina ^__-
GRAZIE!!!
Risposta dell’autore:
E' bello sapere di avere il potere di darti calore... puoi tirarti ancora più su e guardare di nuovo in storie recenti, visto che le sorprese non sono ancora finite :D
Di: jaspe(Firmato) - Data: 16/11/2010 23:04 - A: La tortura
Martina... è deliziosa; meraviglioso punto di vista di Draco. Lo so questa sera sono stringata con i commenti ma brava, veramente !
Baci
Jaspe
Risposta dell’autore:
Sono felicissima che ti sia piaciuta^^ Leggerai anche il seguito, Arrendersi - H?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.