è il finale, è il finale, è il finale che... oh Nimue, è il finale. Quel Teddy con i capelli color castano-remus, con la ciocciolata, silenzioso... un cerchio che si chiude.
Risposta dell’autore:
Sono felice che tu abbia inteso l'ultima come un cerchio che si chiude :) nemmeno io che le ho scritte e messe insieme ci avevo pensato, ma... Accidenti se ci sta!! Grazie mille <3
Che teneri ç_ç teneri e malinconici. Due quadretti uniti da un filo rosso, che è la nostalgia dolceamara che il Natale porta inevitabilmente con sè.
Grazie di questo regalino coccoloso! *torna a buttarsi sulle ciliegie sotto spirito*
Un bacione! ♥
Risposta dell’autore:
Eh, la nostalgia natalizia è una brutta bestia, in effetti... Ma come filo rosso sta bene, soprattutto quando si tratta di questi quattro! Grazie a te per aver lasciato da parte per un po' le ciliegie sotto spirito ;P
Ma che dolce regalino natalizio! Altro che Grinch!XD *che poi "piangere" io l'avrei tranquillamente gradita ;)*
Queste prime due sono tenerissime: i due POV, quello di Remus così attento e pacato, che dalla felicità di Sirius trae parte della propria, e poi quello di Sirius, inconsapevole di cosa voglia realmente dire Remus, e totalmente innamorato.
Sono due amori ♥ ;_;
Risposta dell’autore:
Beh, faccio del mio meglio per sembrarlo meno possibile, ma è difficile nascondere il pelame verde XDDD e se proprio vuoi leggere "Piangere", eccotela qui. E non mi prendo responsabilità, eh v_v Sono contenta che ti siano sembrate tenere perché a me questi due sanno di tenerezza (beh, anche di altre cose, ma comunque XDD). C'è una piccola distanza in effetti tra di loro, perché l'attenzione di Remus e la sua riflessività non trovano riscontro in Sirius, che è sempre per gli estremi, anche quando è innamorato. Lui venera, non ama; lui adora, non osserva. Grazie ç_ç ♥♥♥
Aw! Che tenerezza! Scusa il commento breve, ma sono intontita di cibo! Vado a prendermi il caffè, ma James che pigola è meraviglioso. E anche Teddy che sugge bevande calde.
Risposta dell’autore:
Ma Dira, grazie per essere passata anche se intontita dal cibo! Spero che il caffé poi abbia fatto effetto ;) James che pigola è una meraviglia (ma non per merito mio... Fa tutto da solo!)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.