oh cavolo. non so, forse harry questa volta ha un po' esagerato per davvero. E' stato davvero abbastanza umiliante, capisco il gioco schiavo-padrone e il voler annullare ogni barriera fisica e mentale tra loro due, però bisogna ricordarsi che draco è un Malfoy!! mi sembra che il suo orgoglio sia stato un po' troppo calpestato...
Invece mi è piaciuta molto la primissima scena, dove come al solito il povero malfoy è alquanto combattuto, "viola per l'imbarazzo e durissimo", eh eh...
Via, giù, i biscotti li ho finiti, va bene lo stesso qualche gianduiotto della befana? :)
Risposta dell’autore:
Sì, sì, i gianduiotti! (Vera sbava, non farci caso.)
Oh, Harry ha DECISAMENTE esagerato.. cosa che determinerà le sorti del capitolo 7.
Un bacione grande e grazissime per il commento. :D
arghhh! penso di non aver mai letto niente di così estremo!altro che perversione! qui siamo al limite della coprofilia!è prevista un pochino di trama, chessò una spiegazione dell'atteggiamewnto di harry?sarebbe stato carino se alla fine di tutto lo avesse almeno pulito lui, la cosa avrebbe avuto il suo senso, spesso infatti il giochino della peretta nasconde un gioco di ruolo "accuditore-accudito". comunque lamentavo nelle tue prime ff uns certa ripetitività nel plot, ma vedo che ti sei ben rinnovata ;o))))
Risposta dell’autore:
Oh, cara, grazie per il complimento finale. Sì, Harry qui va oltre il limite.. ma questo è ai fini della storia. Non posso dire di più, naturalmente.
*-* Grazie davvero per il commento!
Un bacione Vera
Di: Madison(Firmato) - Data: 08/01/2011 02:44 - A: IL CONTRATTO
Diavolo, mi piace! Sono passata dallo sgomento, all'adorazione, allo sgomento. Il cambio repentineo degli atteggiamenti di Harry mi intrippa da impazzire, è come correre sul filo di un rasoio e non sapere più che aspettarsi. Confesso che Draco vestito da donna non mi ispira moltissimo, i piedi nemmeno, seppure sia conscia che sia una dannata zona erotica se massaggiata con un certo savoir faire. Non umilargliarlo troppo poverino, mi sento male per lui XD E ogni tanto qualche momento pseudo fluffy ci vuole. Piccolino piccolino ma ci vuole. E poi ovviamente *w* torna cattivo, più di prima. Sennò dov'è il bello? Aspetto impaziente il nuovo cap (:
♥
Risposta dell’autore:
Oh. che splendida recensione! "Correre sul filo di un rasoio..." mi piace! Davvero, non sai quanto piacere mi fai! Grazie infinite! (Oh, e Harry non è cattivo... è solamente perverso.)
Ti vu bi.
Vera :)
Di: selenalaluna(Firmato) - Data: 08/01/2011 00:29 - A: IL CONTRATTO
Bene.No, dico bene perchè se continuassi potrei inondare il commento di frasi sconclusionate.Draco+vestito+trucco=la mia felicità! Certo diciamo che non sono una che ama i piedi difatto quella parte mi ha lasciato vagamente perplessa ma! Amando questa fic mi sono concentrato sul tacco dodici e sulla maledetta maestria di Draco nel camminarci (io, invece sono una completa frana...eheh).Quanta gioia dona questa fic alle lettrici? Quanta? XD
Selena
Risposta dell’autore:
Oh, more! Sono felice di averti reso felice. Poveri piedi, non li ama nessuno. Eppure... appunto per questo, secondo me baciare i piedi di qualcun altro o coccolarli sarebbe vero amore.
Oh sì, Draco coi tacchi a spillo... ringraziamo tutte Harry, perchè è una visione splendida!
Oh, piccola, ti amo! Sei tu a riempirmi di gioia!
Tua Vera
Di: Maeve(Firmato) - Data: 07/01/2011 21:45 - A: IL CONTRATTO
Commento sul'onda della lettura di tutti i capitoli pubblicati sino ad ora, commento col ghigno di "Padron Potter" in faccia e il terrore ebbro di "draco drag" nello stomaco. Era un po' che avevo voglia di leggere qualcosa di simile e tu mi piazzi cinque pugni ben calibrati sulla mascella, mandandomi il cervello da qualche parte a far compagnia alle nuvole. Dunque, riassumiamo il tutto in quattro parole?
MI PIACE, PORCA PUTTANA.
Anche perché quelle mani che si stringono sono la chiave del mio cuore di panna. Aspetto la prossima dose di adrenalina ed endorfine sul metaforico pavimento dell'ansia, non esser troppo crudele (con le lettrici kinky della tua storia) e aggiorna con amorevole puntualità... ti prego?
Mae.
Risposta dell’autore:
Oh Merlino, che musica soave sono quelle quattro parole! Cazzo, QUESTA era la reazione. Esattamente quella che volevo.
Pensp che prenderò la tua frase "Aspetto la prossima dose di adrenalina ed endorfine sul metaforico pavimento dell'ansia" e la incornicierò accanto al mio letto.
Ti amo bambola.
Grazie infinite, e scusami davvero per aver toppato con la puntualità. Mi dispiace tanto tanto. GiuVo.
Beh anche volendo considerare il contesto della fic i warnings etc in questo capitolo Harry l'ho trovato particolarmente stronzo (eppure nei capitoli precedenti ha fatto anche di peggio)... non solo lo ha fattovestire a quel modo imponendogli anche i tacchi a spillo, ora anche il pediluvio ed il farsi baciare i piedi come vero atto di sottomissione... ed in tutto questo Draco che continua ad imporsi di non reagire con quel continuo ripetersi pensa al processo...
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
XD Oh sì, questa è la notte in cui Harry passa il limite... e Draco, giustamente, s'incazza. Anche se tutto nasce da una frase che mi martella nella testa "se non sei mai stato baciato sotto le dita dei piedi, non sei mai stato davvero amato".
Poveri piedi, sempre bistrattati...
Ma in ogni caso sì, qui Harry è uno stronzo. E un sadico della peggior specie, pure. :D E non fate le santarelline, so che vi piace :P
Amore amore amore, ma come farò a ringraziarti per lasciarmi un commento nuovo ad ogni capitolo?
Ti amo. Ti amo tantissimo.
Tua Vera
Di: flopi(Firmato) - Data: 07/01/2011 12:30 - A: IL CONTRATTO
Povero Draco, con un Harry che passa dalle coccole alle sberle si sentirà un po' disorientato
Però col vestitino da cameriera dev'essere proprio carino!
La tua storia continua a piacermi parecchio ma ho come l'impressione che il povero Draco nn abbia smesso di soffrire - sbaglio? Cosa tirerai fuori dal cilindro?
Alla prossima, fortuna che gli aggiornamenti son quotidiani
Risposta dell’autore:
Vera passa la mano sul suo cilindro e sogghigna in puro stile Malfoy.
Oh, Draco è molto disorientato. Soffre o prova piacere? Solo lui può saperlo, capirlo, e naturalmente non posso dirlo, perchè è questa la chiave della storia :)
Mi scuso tanto per il ritardo a postare e ti mando un bacio.
Un gigantesco, scabroso, bacio pieno d'amore in puro stile Vera Lynn.
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 07/01/2011 12:00 - A: TIE & TEASE
mi son persa...ma draco non era nella gabbia? xò dopo il sesso rotolano sul letto. manca un passaggio?
Oh Gesù! Oh porca paletta! Porca trota nana arrostita dentro un ruscello!!!!
Ma siamo pazzi??? Povero Draco e povera me!
Non puoi averlo costretto a baciare i piedi di Potter! I piedi sono un handicap dell'organismo umano, sono brutti, privi di "sessualità", sono orribili! Prima o poi ti dovrò spiegare la regola dello zoccolo! u__u
Sinceramente, evito sempre di leggere storie dove Draco è vestito da donna o cose simili, però qui, beh, ha un suo perché tutto particolare! E' bellissimo!! (come sempre d'altronde!!!).
La gioia di vedere come si usa il microonde e la felicità con cui deve preparare il pasto! asd! Degne di un Malfoy!!!
A Malfoy PIACE vestirsi da donna ed esser costretto a fare cose che non vuole fare! Questo gioco del voglio e non voglio mi prende l'anima e me la crucia!!! Ne sei responsabile!
Leggere di Harry altamente eccitato poi mentre osserva la scenetta in cucina, impagabile! Siamo sicuri che io riesca ad aspettare fino a domani?
Per forza! u__u
LoooL, sono la prima che commenta questo capitolo! AMAMI! xD
Bacioni cara, ci leggiamo domani! :*
Suzaku
Risposta dell’autore:
Dal numero di imprecazioni direi che sono riuscita a scandalizzare persino te :P
Poveri piedi, li denigrate tutte! :) A me non dispiacciono come parte del corpo. Qualcuno disse "se non sei mai stato baciato sotto le dita dei piedi, non sei mai stato davvero amato"!
Oh cara sono davvero felice che questo Draco in versione femminile ti sia piaciuto :)
E che questo gioco del vogliononvoglio ti stuzzichi, anche se non era mia intenzione arrivare a cruciarti l'anima! ç-ç Pici, mi dispiace.
E che ti sia piaciuto anche questo Harry parecchio sadico :P
Oh, amore, grazie infinite davvero. E scusami tanto per il ritardo.
TI AMO, mia Suz, non preoccuparti, ti amo a prescindere.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.