Di: Lyrael(Firmato) - Data: 11/01/2011 14:07 - A: The Match
Mi è piaciuta moltissimo!! Il paragone tra Harry è il fiammifero è dolcissimo, ma sempre in salsa Serpeverde - Draco non si smentisce mai, salvo poi recuperare nel finale della sua lista di similitudini.
Complimenti davvero, poche righe ma ben costruite, un quadretto veramente delizioso. Ly.
Risposta dell’autore:
Grazie mille!! Scrivere di Draco in versione Serpeverde innamorato mi viene quasi naturale, sarà che quando parla lui esce la mia vena acida... :D
Di: kira90(Firmato) - Data: 11/01/2011 11:22 - A: The Match
Bellaaaaa *.* !!!!!!!!!!! ''Quello che sto cercando di dirti è che anche quando non ci sei fisicamente, si sente la tua presenza, so che in qualche modo tu sei e sarai sempre con me'' ... è una cosa stupenda da sentire, detta da Draco poi, ha come un valore aggiunto!! Il paragone con fiammifero è originale e assolutamente delizioso, anche se leggendo la trama mi sono corrucciata per cercare di capire in cosa, Harry, potesse essere simile a questo comune oggetto ... :P XD Complimenti!!
Risposta dell’autore:
Grazie!! Il problema della trama in una storia così corta è che è difficile trovare qualcosa di significativo ma che incuriosisca, quindi ho messo quello. Il paragone con un fiammifero mi è venuto così, forse perché avevo mandato la ragione a farsi un giro :)
Sono contenta che ti sia piaciuta, grazie ancora :D
Di: puff(Firmato) - Data: 10/01/2011 23:01 - A: The Match
love love love romantica con l'acidulità di Draco! :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.