Sono sempre stata convintissima del fatto che il solo vero motivo per l'astio (che eufemismo) che lega Rem a Sev sia dovuto al fatto che il licantropo abbia perdonato quell'incidente davvero troppo facilmente. E mi piace come hai descritto Sev, come l'hai contestualizzato nel suo laboratorio, circondato dalle sue pozioni. Di come hai saputo catturare il suo orgoglio e la sua paura e di come Remus abbia reagito di conseguenza.
E mi piace come l'hai fatta finire.
Quindi complimenti! E dì a Rem che è un idiota, ma non è un mostro ^_-
Bacioni El
Risposta dell’autore:
Oddio, Leli, meno male ç_ç Devo ammettere che anch'io sono abbastanza certa che gran parte dell'astio sia nato a causa del famoso "scherzo", o meglio, a causa del perdono di Remus a Sirius. Sono molto felice che l'ambiente in cui ho calato Severus ti sia piaciuto e sono anche contenta che ti sia piaciuto lui. In una parola sono contenta che ti sia piaciuta tutta! E ti ringrazio tantissimo per aver rassicurata e per i complimenti *strapazza Leli* Riferirò il messaggio al lupastro ;) Bacioni anche a te!
aaaaa mi hai illusoooo io amo la coppia Severus/Remus e pensavo davvero che potesse nascere qualcosa :(( ma ormai so che Remus è troppo buono anche se davvero non capisco come abbia fatto a perdonare Sirius...non l'ho mai capito...però sono contenta che proverai a dare il tuo parere in un'altra fic :D forse riuscirai a dipanare la nebbia che avvolge questa storia ;) ciaoooo e sempre complimenti!!!!!
Risposta dell’autore:
Ebbene sì, lo ammetto XD il mio era un bieco piano per far crollare la ship... No, scherzo XD in realtà non avevo nient'altro in mente per questo spin-off, così mi sono attaccata a questo. I motivi per cui Remus, secondo me, ha perdonato Sirius stanno tutti nel fatto che non lo ritiene davvero colpevole, ma sono "distratto"... comunque ho approfondito l'argomento nella fic che posterò fra poco ("Piedi nell'acqua" se sei interessata :) sì, mi faccio pubblicità da sola XDD tristezza!). Spero proprio di riuscire a toglierti i dubbi :) intanto grazie mille per il commento!
Povero Remus. Povero tesoro. Ma Severus ha ragione. Perchè Sev ha SEMPRE ragione. Anche se lo dice in modo sbagliato. In questo sto odiando Sirius perchè amo Severus. Veramente. :D
Risposta dell’autore:
Beh, Severus ha quasi sempre ragione, su... Non vorrei si montasse la testa XD Argh, sono riuscita a farti passare dalla parte del nemico ed io non volevo!! XDD spero che con la prossima fic tu possa tornare dalla parte di Sirius, povero stupido canide :) Grazie del commento, Dira <3
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.