Di: Skypirate(Firmato) - Data: 09/02/2011 15:55 - A: CigarettesTentò di concentrarsi su quelle dannate rune, ma ormai sembrava una causa persa. Non le capiva, o meglio, non aveva voglia di capirle, che parlassero di magia nera o stupide tartarughe, in q
L'ho appena letta, e devo dire che m'è piaciuta molto, molto, molto; sono quasi dispiaciuta ci sia solo una recensione, per me, ne meriteresti mille. Perché sei riuscita a creare quest'ambiente un po' malsano che, personalmente, adoro e che amo descrivere anche nelle mie pseudo-storie. Che dire...il pairing è perfetto, fra i miei preferiti naturally, le tue parole scivolano al posto giusto e le scene sono d'impatto. La parte finale, poi, è una trovata proprio geniale, che mi ha intenerito molto.
Kisses & complimenti, S.
Di: Leli(Firmato) - Data: 02/02/2011 13:55 - A: CigarettesTentò di concentrarsi su quelle dannate rune, ma ormai sembrava una causa persa. Non le capiva, o meglio, non aveva voglia di capirle, che parlassero di magia nera o stupide tartarughe, in q
E'... strana e carina al tempo stesso. Mi piacciono Rem e Sir che si capiscono cin un'occhiata, nonostante si siano ingnorati per anni e che sia proprio l'irritante fumo di una sigaretta a riunirli.
Quindi mi piace, complimenti.
Se posso però dire, è un po' pesantina da leggere, proprio per il modo come è scritta.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.