Mia cara, certo che sì, questa piace molto a Narcissa, tanto è vero che, come puoi ben vedere, la suddetta Narcissa la sta comm alle 4.45 del mattino, invece di dormire. Aahahah!
Cmque mi permetto d'informarti (anche se in realtà lo sai piu' che bene) che ho apprezzato moltissimo anche Malfoy flavour e l'ho seguito fedelmente, solo che davvero, specie in un periodo incasinato come quello che sto attraversando per vari motivi, nn ero in grado di commentare cap dopo cap un'altra Long così...Long! (chiedo venia per il gioco di parole, m vist l'ora nn è che io sia poi così lucida...)
Ma passiamo al capitolo...
Indubbiamente i ns due protagonisti sanno come stupire ed essere sempre al centro dell'attenzione col loro comportamento decisamente anticonformista e d'altronde, dopo il calvario che hanno passato nelle ore precedenti al matrimonio, quando cercavano disperatamente d'imboscarsi per fare un po' i loro comodi - senza ASSOLUTAMENTE riuscirci - direi che una sana sessione di sesso sfrenato sotto il tavolo del ricevimento di nozze, alla presenza di TUTTO il Mondo Magico, era il minimo che potessero pretendere! Anche se ora il ns Harry si troverà probabilmente con l'ennesimo appellativo appiccicato addosso: Il Ragazzo- che è- Sopravvissuto- per poter scopare- selvaggiamente. Draco Malfoy- sotto ad un tavolo! Aahahahah!
E la cosa ancor più divertente è che nessuno degli astanti, men che meno i loro amici, si sono stupiti dell'accaduto (visti i quadretti a cui avevano piu' o meno volontariamente assistito nel corso dei mesi precedenti) e che sono arrivati addirittura a pensare, quasi seriamente, che Draco avesse davvero intenzione di spogliare Harry davanti a tutti per deliziarsi con la vista del suo splendido corpo!
Però, siccome tutti sappiamo e conosciamo la bravura di Vorabiza, su cui nn ci sono dubbi di sorta, lei nn si è limitata a creare una deliziosa storia divertente ed ironica per far da contorno ad una lemon particolare, bensì ha creato una storia allegra e romantica, con risvolti in alcuni punti molto profondi e commoventi, in cui inserire una originalissima lemon.
Infatti come nn si puo' non notare la profondità e la bellezza della frase in cui Draco afferma che nn è certo aver fatto un po' di sesso con Harry sotto al tavolo, cio' che davvero ha messo in mostra le loro cose piu' intime, ma lo è molto di piu', invece, aver messo a nudo il proprio cuore ed aver condiviso la propria anima e la propria magia con le centinaia di invitati al matrimonio...è uella la loro vera intima essenza, è quella la cosa piu' strettamente privata...
Ed in effetti anch'io credo che il momento piu' toccante del capitolo sia proprio il momento in cui la magia di Draco e quella di Harry si fondono insieme, diventando veramente una cosa sola, dimostrando al mondo quanto quei due ragazzi facciano parte l'uno dell'altro, si completino a vicenda e nn possano esistere se separati...due esseri distinti, con le loro personalità ed i loro caratteri e le loro esperienze di vita, diventati un'unica entità, un unico cuore, un unico spirito, un'unica mente grazie al profondo amore che li unisce...
Ed è stata una descrizione così bella, così perfetta da farmi davvero rimanere senza fiato, a dimostrare una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, la bravura di Vorabiza.
Ora però c'è la frase criptica di Lucius, a chiusura del cap, che m'incuriosisce nn poco...
Cos'è che Draco avrebbe dovuto dire a Harry e che invece ha ancora tenuto per sè???
Nn vedo l'ora di saperlo!!!
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Io e te dovremmo rivedere un attimo le nostre abitudini di riposo e mettere qualche ora in più di sonno nel preventivo...ma ti capisco. Come si fa a non cedere davanti ad NA? Quindi...inchino all'ora improbabile in cui commenti...e no, non ti preoccupare: lo so che hai pochissimo tempo ed ogni tuo commento è sempre prezioso, nonchè notevolmente lungo ed articolato. Non posso pensare che una qualsiasi persona possa essere in grado di lasciare la sua impronta in questo modo per 48 capitoli, però ammetto che vedere nero su bianco che MF ti è piaciuta, son soddisfazioni!
Passando al matrimonio...io mi son commossa quando ho letto il voto di Draco (molto più di quello di Harry) e, tra l'altro, non appena l'ho tradotto, ho mandato il capitolo incompleto a Loux perchè DOVEVA leggerlo, non potevo farle aspettare il betaggio di Sir. Proprio perchè è un Malfoy, noto per la sua capacità di nascondere le emozioni (cosa che ha fatto più volte, anche se mai con Dustin), l'aver dichiarato, così pubblicamente, davanti non solo ai loro amici, ma anche ad una manica sconosciuti, i suoi sentimenti è stato probabilmente uno degli atti più intimi che una persona come lui potesse fare.
Attendo con impazienza di sapere se anche la seconda parte ti è piaciuta (con calma, non c'è fretta) visto che Vorabiza ama complicare un po' le cose...
Un bacio
Eli