non ho parole ancora, la storia è fantastica, complimenti per la traduzione e la scelta, Vorabiza non si smente, secrets docet, comunque sono rimasta senza parole, dustin è un gran figo e draco pure, belle caratterizzzioni, ho quasi amato anche severus. Rileggerò tutto come è il mio solito, inutile dire che satà una di quelle fan fiction che rileggerò periodicamente. grazie di nuovo, ho scoperto un mondo a me sconosciuto ma che mi fa un gran bene, alla veneranda età di 48 anni è stato esaudito un mio grande desiderio che non aveva nemmeno un nome per me, lo slash. baci e abbarcci a tutte le collaboratrici per la realizzazione di ques'opera.
Risposta dell’autore:
Dustin...che dire, io me ne sono innamorata. Lo voglio incontrare uno così! Lo so, è un po' eccessivo, sa tutto, riesce in tutto...ma cavoli trasuda sicurezza, sensualità, amore...e io ti dico che ho amato Severus e anche Lucius qui. Col loro sarcasmo pungente ma un grande amore per i figli! E benvenuta nel nostro mondo! Anch'io fino a non moltissimo tempo fa non ne sapevo nulla di slash ma ora non riuscirei a farne a meno.
commento qui anche per malfoy flavour, non l'ho ancora letta tutta, atttendevo la fine completa di epilogo. non posso dirti quanto lme la godrò domani e domenica. credo tanto.
nel frattempo da sfacciata che sono, ti rifaccio una propostina già fatta tempo fa ?? malfoy child?? la traduzione su efp è ferma da due anni, hai qualche progetto in proposito?? beh per ora grazie ed a lunedi' per il commento finale. grazie grazie grazie
Risposta dell’autore:
Beh intanto buona lettura...che è un bel malloppone!
Hihi quasi spudorata direi...cmq ce l'ha in mano Xhu, quindi non disperare!
Ti giuro che vorrei scrivere un poema di commento..ma son tornata dalla montagna 10 minuti fa, son distrutta dopo 9 ore di viaggio e ho davvero i neuroni completamente scollegati...
Spero vorrai perdonarmi e spero ti basti sapere che questo capitolo, dalla prima all'ultima frase, per la profondità e la dolcezza dei sentimenti che vi sono espressi, attraverso le parole, le azioni, l'amplesso appassionato e coinvolgente, mi h davvero commossa e ha confermato nella mia mente, se mai ce ne fosse stato bisogno, la certezza della genialità di Vorabiza.
Per cui un grazie enorme a lei per aver scritto un'altra bellissimo storia ed a te per averla tradotta per noi.
Un abbraccio grande. Narcissa
Risposta dell’autore:
Beh...i tuoi commenti corti sono sempre più lunghi dei miei commenti più articolati, per cui non posso davvero lamentarmi.
Io l'ho trovato la degna conclusione di MF, pur avendo una dolcezza che non sempre c'è stata, accentuando di solito di più la parte sensuale (non che io me ne lamenti, sia ben chiaro).
grazie mille per aver tradotto anche questa parte, molto romantica e dolce, ma nello stesso tempo... wow! certo che quei due ci danno dentro!
per curiosità, anche al tuo matrimonio c'è stata la cerimonia del marchio?
baci
Risposta dell’autore:
Quei due sono due ricci in calore, altroché, ma diciamocela tutta, è anche uno dei motivi per cui li amiamo tanto!
Mmm no, non c'era la cerimonia del marchio, sai com'è ho già due tatuaggi...in compenso mio marito non lo sa, ma ha un bel "Proprietà privata" tatuato a caldo hihihi
bell'epilogo per una storia come Malfoy Flavor, divertente la (vana) ricerca di intimità dei nostri piccioncini, le diversità di vedute con gli amici - con Ron sempre sulla linea dello svenimento - ma quel che mi è piaciuta è la cerimonia, dai voti di Draco ed Harry alla scena della marchiatura, Harry accetta perchè si fida della sua nuova famiglia e quindi si lascia marchiare, nonostante tutto quel che il marchio richiama alla memoria - d'altronde Harry fa sempre quelc he vuole, spiazzando chi pensa di conoscerlo bene
traduzione splendida, come sempre
alla prossima
Risposta dell’autore:
Io quando ho letto i voti di Draco mi sono sciolta: non avevo nemmeno finito il capitolo che avevo mandato il pezzettino a Loux perchè DOVEVA leggerlo!
Commento, già. Beh, che dire, sicuramente una bella conclusione per la storia tra questi due pucciosi Serpeverde. Sì, pucciosi, e sensuali, e hot.
Certo che l'accettazione di Harry nel prendere il "marchio" dei Malfoy deve essere stata una bella mazzata per i suoi amici, che poi alla fine si sono anche mezzi ubriacati per non pensarci, secondo me XD.
Ma come sempre in questa storia, Harry non si comporta mai come ci si aspetterebbe, quindi anche questa sua decisione fa parte del suo essere controcorrente, anche quando va nella direzione delle "tradizioni" del Mondo Magico.
Che dire ancora, spero che ci regalerai ancora storie del genere. Ops, mi sovviene che devo assolvere a dei doveri anche io, tipo finire di betare una cosina...
Un bacione, stella, non vedo l'ora di incontrarti. Ly.
Risposta dell’autore:
Ecco, la parte sensuale è quella che mi è sempre piaciuta di MF, ma qui in FB c'è tanto zucchero...mi sono sciolta come un cremino al sole con i voti di Draco.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.