Tesoro, sono giorni che voglio trovare il tempo per questo commento.
Mi perdoni, io lo so, ma mi spiace lo stesso di essere così incasinata da arrivare qui solo ora, anche se l'ho letta e amata subito, appena pubblicata.
Non so dirti quanto mi ha emozionato trovarla. E non parliamo della dedica e del fatto che ci hai infilato dentro quella frase *___________*
Mi hai fatto battere il cuore all'impazzata e poi oltre a tutto il resto ho provato una tale comprensione e tenerezza per Severus che ha ancora così tanta paura di perdere di nuovo la persona che ama. Severus che non dorme pensando ai colori che il suo Sirius ha con sé, perfino nella voce.
Grazie, tata, è stato un regalo bellissimo e io ti adoro!
Risposta dell’autore:
Ed io adoro te, tesoro. Ti adoro così tanto che non riesco a trovare le parole. E mi sento così bene adesso che ti ho trovata che tutte le mie paure e ansie sono scomparse in un attimo. Grazie per esserci nonostante tutto. E poi non c'è niente da perdonare e poi anche se ci fosse io davvero non riuscirei neanche volendo a negarti il mio perdono.
Okay, ci sono! Avevo letto questa meraviglia già qualche giorno fa, ma - causa RL - non ero riuscita a commentare. Ma adesso devo, perché sì. Perché è meravigliosa davvero e perché parla del Velo e della paura maledetta che prendere Severus all'idea che ci era andato vicino tanto così da portargli via Sirius - lasciami fingere che non ci sia riuscito davvero ç__ç
E ci sono un paio di frasi che sono pura poesia (tipo questa: Sirius è un caleidoscopio di vitalità e a volte mi chiedo come faccia a resistere accanto a uno come me) che mi hanno ispirato, quindi, beh, grazie! XD
Attendo con impazienza la prossima!
Risposta dell’autore:
Grazie a te per il commento. Sì, anche per me il Velo non se l'è preso davvero. E Severus ha davvero paura di perdere Sirius in quel modo ignobile.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.