Di: jaspe(Firmato) - Data: 15/02/2011 23:03 - A: Sotto le macerie
Ciao Marta ti rubo le ultime parole per dirti che in genere neanche io sono molto brava con le parole .... semplicemente ti dico che già da sola la frase "ha smesso di fare domande il giorno in cui lo ha toccato e ha percepito il suo dolore" esprime nel profondo quello che deve essere il dolore di dudley innanzi al sentirsi impotente laddove non riesce a lenire il dolore di george... se poi ci aggiungi quel cercare sotto le macerie allora veramente riesci a toccare con mano "il dolore" .
Grazie per averla regalata indirettamente anche a noi e naturalmente tantissimi auguri al Lord.
Un abbraccio a te, a Grazia e a Jessica.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Grazie a te per averla commentata! Sono davvero felice che vi sia piaciuta, nonostante io non sia un'esperta nello scrivere drabble!
Un abbraccio,
Third Moon
Di: kira90(Firmato) - Data: 15/02/2011 22:56 - A: Sotto le macerie
ç__ç Woooow!!! Poche parole, e così tanti sentimenti!! Complimenti, mi sono emozionata io a leggere, e non era per me!! :) W DUD e George!! <3
Risposta dell’autore:
Grazie mille kira, speravo di essere riuscita a trasmettere almeno qualcosina nonostante io non sia un'esperta di drabble. Un abbraccio :),
Third Moon
Di: suzaku(Firmato) - Data: 15/02/2011 21:40 - A: Sotto le macerie
:) Mi sa che ho letto uno spoiler di mia spontanea volontà! E' una drabble che tocca!
Nonostante le poche parole riesce a trsmettere il senso di tristezza di George e la voglia di poter sanare le vecchie ferite da parte di Dudley!
Brava ragazza, scrivere drabble non è facile! :)
Bacioni, Suzaku.
E domani gli auguri al Lord! mpft!
Risposta dell’autore:
Scusa l'enorme ritardo con il quale ti rispondo, ma sono un po' impedita con le risposte (e in genere con i commenti): Ti ringrazio tanto per i complimenti, sto cercando di allenarmi in questo genere!
Un bacione anche a te,
Third Moon
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 15/02/2011 21:20 - A: Sotto le macerie
Dudley legge i libri della Skeeter, alias J.Rowling, per ritrovare il George spensierato che era stato prima della morte di Fred...ora, io, come posso commentare questo regalo che hai voluto donarmi?
Con poche parole mi hai sconvolta.
"Così si ritrova ogni sera a rileggere le stesse parole, sfogliando la pagine del libro ormai consunte, cercando di ritrovare George sotto le macerie che hanno seppellito suo fratello tanti anni prima."
Questa frase è...potente, non so come meglio descriverla. Mi ha travolta come una di quelle onde che sembrano piccole e innocue perchè tu sei a pochi metri dalla riva...e, invece, ti ritrovi all'improvviso sott'acqua...
Tu hai un dono ed è per me un immenso onore vedere che l'hai usato per dedicarmi questa perla.
Non so cosa dirti se non GRAZIE, a te e Ron.
Un Dudley così, insonne a cercare risposte, io non l'ho mai saputo rendere. Tu sì...sei grande.
Grazie ancora.
Risposta dell’autore:
Come ti ho già detto così mi fai arrossire, LOL:D. Grazie mille, sono davvero contenta che questo piccolo pensierino ti sia piaciuto così tanto... in fondo i regali sono sempre un po' difficili da fare ed io non sono una maestra delle drabble :). Perciò PREGO, di niente, te lo meriti ^^.
Naa, non sono grande, tu invece sei una brava scrittrice, autrice di quella bellissima long!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.