Dio, questo capitolo è distruttivooooo!!! Cribbius!! Non ci sono parole per descriverlo... Possimo solo dire che il dolore di Harry è tangibile...bellissimo!!
COSA?! COSA?! VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BASTA MI SENTO FERITA! MA CHE COS'è?! NON è POSSIBILE. MA STIAMO SCHERZANDO?! La mia rabbia è fuori controllo! Mi sento raggirata! NON è UNA COSA POSSIBILE, PROPRIO NO. In questo capitolo succede DI TUTTO, ma non succede NIENTE di quello che dovrebbe ACCADERE!
Pensò che odierò l'autrice per tutta la mia vita.
Risposta dell’autore:
Sai, mi fa piacere che la storia ti prenda a tal punto da provocarti emozioni così forti, ma suggerirei un po' di moderazione, anche perché se l'autrice non legge direttamente i commenti, qualcun altro lo fa. E la fanfiction non è ancora finita, quindi penso sia presto per sentirsi raggirate. Grazie.
<<Harry si mise le mani sulle orecchie e si incurvò ancora di più. “No,” disse. “Non lo stai facendo. Non farai qualcosa di orribile per poi dirmi che ci sono cinquantasette ottime ragioni per cui l’hai fatto e davvero, Potter, perché non ci sei arrivato da solo. Non lo farai. Mi hai tradito. Lo hai portato qui e gli hai detto dov’ero e hai detto--- dio, hai detto—“ fu mortificato nel sentire la sua voce spezzarsi.>>
Oh, guh. Ho avuto una specie di collsso emotivo la prima volta che ho letto questo. Oh, guh, guh. Quant'è terribile tutto ciò.
Sì, la Rowling e Atrata dovevano amare Voldemort molto, molto, molto poco. Visto quanto il personaggio sia imbecille nei libri, in effetti, chi può dar loro torto? x°°°D
Al prossimo capitolo - uh, guh! Non voglio leggerlo, già lo so!
MA STIAMO SCHERZANDO??!!! Vuoi farmi venire un infarto?
Sono andata a vedere se per caso la storia fosse conclusa e ti garantisco che se così fosse stata sarei venuta a cercare te e l'autore per cruciarvi sul posto.
Mi resta ancora la speranza che Harry sappia quello che fa (Spaventare a morte Snape!!), vedremo alla prox.
Ricordo che la prima volta che ho letto questo capitolo ne sono rimasta seriamente traumatizzata. Ma io amo le scene nelle quali duellano - anche perché qui Harry le dà più che prenderle. x°°°D
Non dirò niente! *__* Aspetto con ansia i prossimi, anche se in mezzo a tutta quell'ansia c'è il terribile dolore del sapere che poi finisce! un bacio!
Risposta dell’autore:
No, non dire niente! XD
Prima o poi risponderò a tutte le recensioni, quando avrò una connessione vera, ma per il momento dovevo ringraziarti per tutti i complimenti e per avermi segnalato le varie sviste - le ho corrette volta per volta, ma non ho mai avuto modo/tempo per ringraziarti. Quindi grazie ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.