efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Non lasciarmi solo! di ximeng Pg
Ecco lo sta dicendo.. l’ha detto … Addio.. Ormai l’hai perso…...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Un desiderio peloso
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: GR_NTI (Firmato) - Data: 15/04/2011 15:51 - A: Capitolo 1

Davvero carina! Mi hai fatta morire dal ridere...Mi piace questo mix di humor, dolcezza, un pizzichino di angst (che magari ho visto solo io ;) ) e una bella trama.... Spero proprio di leggere altre tue storie...



Risposta dell’autore:

Grazie!

Il mix di generi credo si possa ritrovare in tutte le mie storie. Per quanto ci provi, non riesco a stare seria per troppo tempo ^_^

Per le altre storie, una arriverà a breve, le altre sono quasi tutte long e aspetto di averle terminate, o quasi, per iniziare a postarle con una certa continuità.

Di: Ilary (Firmato) - Data: 15/04/2011 14:34 - A: Capitolo 1

Una storia carina carina, bella, e dolce, descritta molto bene e molto fluida, mi ha anche commosso molto in alcuni punti, e in altri sorpreso per la sua tenerezza.

Complimenti Sinceri!



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio per i complimenti!

È bello sapere di riuscire a commuovere qualcuno con le mie storie ^_^

Di: lilydeh (Firmato) - Data: 15/04/2011 13:17 - A: Capitolo 1

Mi è piaciuta parecchio.. la descrizione dell'incantesimo è stata molto precisa e la storia aveva una sua perfetta logica e non ci possono essere commenti negativi a riguardo! Draco in versione cucciolo peloso è adorabile.. e io che adoro i lieto fine (e ne avevo bisogno) non posso che essere contenta per questa fine con i fiocchi! :-)

Davvero complimenti, è stato un piacere leggerla!



Risposta dell’autore:

Grazie! ^_^

L'incantesimo è stato un po' complicato da ideare, almeno per la parte che impediva a Harry di ritrasformare Draco. È un sollievo sapere di non aver scritto sciocchezze ^^

Anche io adoro i lieti fine. Non riesco nemmeno a leggere storie che finiscono male, figuriamoci poi se riesco a scriverle ^^

Sono davvero felice che tu abbia apprezzato la storia.

Di: SIWA (Firmato) - Data: 15/04/2011 10:43 - A: Capitolo 1

Complimenti! Ho trovato la tua storia veramente dolce e ben scritta e anche questo tuo Harry mi è piaciuto molto per non parlare di Draco in versione cucciolo. Ciao



Risposta dell’autore:

Grazie!

Sono felice che la storia e i personaggi ti siano piaciuti ^_^

Di: AynaV (Firmato) - Data: 15/04/2011 09:15 - A: Capitolo 1

Che cosa tenera..
Non avevo mai letto di uno dei nostri beniamini che diventa un adorabile cagnolino. Avevo letto di gatti, ocelot e serpenti, uccelli e pantere, ma ancora nessun cane, e per quanto io preferisca i gatti, a livello narrativo mi complimento per esser stata più originale. Nel mio piccolo mi è parsa ben scritta e scorrevole, quindi una piacevole lettura.



Risposta dell’autore:

Grazie!

Io adoro i cani e quando ho dovuto pensare a quale animale Harry avesse potuto desiderare da piccolo, mi è venuto subito in mente un bel cagnolino. D'altronde, non credo che serpenti e pantere siano il desiderio irrealizzato di molti bambini normali ^^

Sono felice che la storia ti sia piaciuta.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole