Ahahahah no va beh, non me l’aspettavo proprio un finale così! Non l’avrei mai detto che Harry fosse nascosto mentre gli altri parlavano di Draco... Né, tantomeno, avrei mai detto che Draco fosse lì con lui, col culo all’aria! xD
Stupenda!! Grazie a te che mi permetti di leggere bellissime ff con le tue magnifiche traduzioni! :)
Anche nel betaggio mi sono fatta una sana risata quando ho capito da che posizione Harry stava assistando alla discussione. *ROTFL* Faithwood è sempre una maestra nel colpo di scena che ribalta tutta la prospettiva della storia. Non manca mai di lasciare di stucco e divertire. :))) Grazie a tutte e due per questo ennesimo gioiellino! ^_^
Mpft, i Serpeverde sono pervertiti, ma anche i Grifondoro non scherzano. Alla fine in sala comune stavano facendo una sfida per il gemito più sonoro? Che scena bellissima! Non oso immaginare Seamus e Parvati, e se Draco avesse ansimato in modo tale che si sentisse all’esterno? Meraviglioso! *-*
Mi sono accorta solo ora di non aver letto tutte le tue storie, rimedio subito. ;)
Povero Draco... lui è solo una povera vittima! Il pervertito è solo Harry! (Sì, come no...)
Una storia davvero carina, scritta bene, e soprattutto divertente.
Mi piace questo lato molto perverso di Harry, così come l'acido che gronda dalle parole di Draco, che però accetta ben contento di essere scopato. Incoerente di uno Slytherin!
Complimenti ad entrambe, a Faith per la bellissima storia e a te per averla tradotta e averci dato l'opportunità di leggerla! Un bacio!
Davvero davvero bella!!! E poi è tutta costruita sul far credere che Harry sia presente "fisicamente" durante la discussione, o meglio sul fatto che gli amici abbiano consapevolezza della sua presenza ed invece c'è il colpo di genio del mantello dell'invisibilità!!! Fantastico!!!
Carissima Lilij grazie per aver tradotto questa storia ed avermene dato la possibilità di leggerla; carinissima l’idea che Harry fosse nascosto sotto il mantello dell’invisibilità con Draco, che povero viene indicato come pervertito, ma più di lui lo è Harry.
E mi sembra giusto che poi vengano indicati quali pervertiti Seamus e Parvati *__* (considerato anche la scena a cui sono stati costretti ad assistere e che deve essere stata un vero shock) !
Ah ah ah! Avercelo davvero un mantello dell'invisibilità ... ma comunque sia, nelle mani di Draco ed Harry ha trovato giusto utilizzo! Una storia deliziosa e una traduzione fantastica, grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.