Davvero: chi è questo ragazzo fatto a immagine e somiglianza degli umani(una cosa del genere mi pare di averla già sentita!!!) e poi Salazar e Godrich voglio il suo amiuto per fare una cosa... con altre due sue amiche streghe... un progetto utopistico... insomma voglio sapere come è stata fondata Hogwarts! E tutto il resto.
Peccato mi sembra davverouna cosa interessante.
Complimenti per quello scritto fino ad adesso, ma come si chiama lui?
Se prima o poi lo continuerai io sarò qui ad aspettarti!
Vorrei darti due consigli che penso possano essere utili:
la trama nell'anteprima della storia deve assolutamente essere più corta, basta una frase o un'accenno alla storia, prendere un'intera parte del capito è solo controproducente, le lettirci sanno cosa vogliono quindi vanno già per esclusione, come in una pubblicità efficace il messaggio deve essere breve e attraente, così com'è dice poco (o nulla).
La struttura del testo deve essere rivista, sono pressochè assenti gli spazi dei paragrafi ecc, rendono la storia pesante da leggere, se usi Word potresti risolvere modificando le impostazioni del testo.
In un mondo come quello delle fanfic dove un lettore ha un'infinita possibilità di scelta è meglio partire subito con una bella forma in modo da attrarre più persone possibili, poi la trama può piacere o meno, la struttura può essere corretta e rivista (w le beta!) ma come per una torta l'occhio vuole la sua parte e un bel fiore attira più api ;)
Guarda, in tutta franchezza se non sistemi la formattazione della presentazione del capitolo (hai lasciato quanto? tre righe da frase a frase?) fa' venire solo il nervoso. Scusa, non vorrei suonare brutale, ma ha davvero bisogno di essere sistemata.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.