... ok, perdono, ma quando trovo storie che trattano di BDSM, e non in modo dozzinale e stereotipato, vado in visibilio. Oh, ciao mio punto debole, come stai... ?
Comunque, a parte le mie preferenze di lettura/scrittura/etantoaltroLOL, devo dire che questa storia è scritta davvero bene. Scorre, le descrizioni sono fatte in modo da permettere facilmente di visualizzare la scena (Tutti: "E' cosa buona e giusta!") e il lessico è appropiato.
Ciao :) davvero molto carina la tua storia, ricca di sentimenti, che siano orgoglio o frustrazione credo tu li abbia fatti trasparire bene. unico appunto che mi viene da farti è che spesso hai scritto 'per umiliarlo' di più, ancora di più, nuovamente ecc.. forse dovresti trovare un altro modo per dirlo perchè dopo un po' diventa ripetitivo, ed il lettore ha già capito l'intento del 'torturatore'.
Risposta dell’autore:
grazie mille!
la prossima volta cercherò di fare più attenzione alle ripetizioni XD
Tipico di Snape, usare l'orgoglio (e la testardaggine) da Grifondoro di Harry contro di lui XD
Sai già che mi è piaciuta, soprattutto (p0rn a parte) Snape che corregge Potter per il puro gusto di irritarlo ancora di più XD e questo:
"-Non si preoccupi, Potter, non è così male come immagina… c’è di molto peggio…-"
Mi piacciono sempre i tuoi dialoghi XD
Adesso attendo la Snape/Harry/Neville, ovviamente u_u
Risposta dell’autore:
muahahah grazie grazie, i dialoghi sono sempre quelli che mi piacciono di più XD
per quella ff dovrai aspettare un bel po', lo sai che ho diverse altre fic da finire e da iniziare, magari per il compleanno dell'anno prossimo la inizio X°D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.