Di: Gabrielle(Firmato) - Data: 29/06/2011 23:29 - A: Prendi i soldi e scappa...
Team Lucius xD
Bella, molto bella, hai ragione. Harry tocca tasti dolenti: soldi, magia, potere?
Lucius succube, ma che non è ancora del tutto sottomesso, che combatte ancora .
Bella.
Risposta dell’autore:
Lucius è Lucius! Non ce n'è un altro come lui (anche perchè se avesse un gemello forse Harry contro due non ce la farebbe...)
Grazie!
Di: suzaku(Firmato) - Data: 29/06/2011 23:22 - A: Prendi i soldi e scappa...
Hai ragione, leggere questa piccola drabble non è costato nulla.
Ha lasciato molte domande. Parecchie.
Magari l'autrice ha avuto voglia di scriverne una serie? xD In ogni caso, la storia è interessante, lascia molti spiragli aperti e ti fa viaggiare l'immaginazione a velocità supersonica. ;)
Un abbraccio, Suzaku.
Risposta dell’autore:
Magari, la serie! Purtroppo non mi risulta. Le domande, per fortuna, non mi disturbano. E' una scenetta gustosa.
Grazie per averla commentata!
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 29/06/2011 22:20 - A: Prendi i soldi e scappa...
Secondo me la bacchetta di Lucius è stata spezzata prima del processo, ma lui è poi riuscito a scappare. Harry lo trova ogni volta e si abbandonano alla passione, ma poi gli getta quel galeone che sa di elemosina e di insulto, ma forse è anche un modo per sostentarlo senza fargli chiaramente la carità. La caccia va avanti, lo ritroverà presto, altro sesso, un altro galeone.
Risposta dell’autore:
Povero Lucius, dev'essere proprio senza risorse e senza amici se non riesce a trovare una bacchetta di contrabbando. Non ho ben presente i prezzi del mondo magico, ma mi sa che Harry se lo paga un galeone lo valuta pochino ^__^ Povero Lucius. Resisti!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.