Ciao! Mi è piaciuta molto, questa drabble. Quasi me lo vedo, Regulus, su quel letto, ad aspettare Sirius che non arriverà. Ma intanto lui ci crede. Le due frasette finali mi hanno lasciato un bel po' di amarezza, perchè noi sappiamo già cosa succederà, ma sono le degne rappresentanti di tutta la drabble. Davvero molto belle..
Tòh, beccati il mio primo commento su NA, e non ad una Drarry o.o Miracolo!
Syriael.
Risposta dell’autore:
Sono onorata, davvero. La tua prima recensione a me! Ma WOW!!! E non ad una Drarry, il ché è tutto dire [parlo anche per esperienza personale].
Ti ringrazio dei complimenti e mi ritengo contenta. Ti ho fatto provare delle emozioni (anche se non proprio positive xD) e questo è il più bel complimento che si possa fare ad un'autrice. Grazie mille, davvero.
Complimenti. Anche se non so se il rapporto tra quei due sia proprio così, fuori da Hogwarts, mi piace davvero molto.
Brava! Leli
Risposta dell’autore:
Leli, purtroppo la Rowling non ci dà molte informazioni sul rapporto tra Sirius e Regulus (il ché è quasi assurdo, detto sinceramente) quindi c'è da sbizzarrirsi. Ed io me li immagino così, veramente fratelli e non praticamente sconosciuti.
Però io sono contenta se voi siete contenti e visto che ti è piaciuta, I'm happy [discorso ingarbugliatissimo, ma sono ancora su di giri XD Scusami].
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.