Sia benedetta Erisa,allora :3 Cara mia, sarà la tua prima volta ma non ci credo molto perchè sei troppo brava a scrivere pwp. Devo ammettere che qualche critica c'è, prima di tutto la sensazione che ho che da quando Sev dice 'facciamola finita' tutto il filo della storia si accartocci nella scena di sesso neanche molto hot, un po' troppo sbrigativo per i miei gusti,perchè fin lì era perfetta! Però immagino che sia che questa è la tua prima slash (a quanto ho capito) e da questo punto di vista allora cambia tutto e anzi mi compimentocon te per come hai affrontato egregiamente questa tua prima slash (per giunta su richiesta) :) Confesso infine che dal 'fammi male' mi aspettavo un po' di più 'violenza sadomaso'...
Ho amato questa storia e ti è realmente uscita come speravo. So di avertelo già detto, ma voglio avere il primo posto del commento anche qui *-*
L'intensità dei personaggi mi ha stregata, non solo per come sei riuscita a dipingerli, ma anche per come hai gestito la trama e l'atmosfera. Non hai rubato loro la scena, ma li ha innalzati con essa. E sinceramente sono contenta di venir maledetta per questa bomba!
Ora leggo l'altra che non mi sembra di aver ancora letto su EFP!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.