Complimenti! Io adoro pairing strani e più sono strani e più mi piacciono e questa, con Harry ideatore di un filmino a luci rosse assolutamente sgradito a se stesso, è davvero divertente! E ha ragione! Come si fa a non avere gl'incubi dopo il pastiggio di rognone?!
Complimenti davvero! Scritta bene, divertente e completa.
Un saluto Leli
Risposta dell’autore:
Grazie mille! Eh, il pasticcio di rognone fa i suoi brutti scherzi... sempre che sia stato un sogno, eh XD
Ahahahah! x°°°D Non è nuovissima l'idea del sogno, ma in questo caso non si capisce bene se lo sia o non lo sia: in entrambi i casi è da rotolare.
Oh, Harry, Harry, Harry. Povero Harry. Credo che il frustino sia stato un definitivo colpo di grazia.
Ho grandemente apprezzato la descrizione abbozzatissima e rapida (adatta alla storia) dell'aspetto fisico mutato di Harry. In molte storie viene presentato come perpetuamente bellissimo (una specie di Edward Cullen formato hogwartsiano O_O), ma mi piace molto di più così.
E Ron e Draco, ugh. Anzi: Argh.
Risposta dell’autore:
Grazie mille! Era il mio primo tentativo di slash, e credo si veda benissimo da come l'ho descritto xD In realtà non è ambientata in un anno preciso, ma, ehm, considerato quanto mangia Harry, credo che non abbia avuto bisogno di tantissimi anni :D
Sono contentissima che ti sia piaciuta: ti stimo tantissimo come autrice, e ricevere una tua recensione è stato davvero un colpo! Grazie ancora!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.