:O Hot! Molto Hot! E' bravi i nostri ragazzi che scoprono nuovi usi della cucina francese... io una volta ho provato la panna ma poi restava troppo appiccicaticcio. Complimenti per la storia e grazie per averla scritta, Saso
Risposta dell’autore: Grazie a te per averla letta e commentata ^_^
Urf. Ufficio, giornata morta, tentativi disperati di leggere senza farmi sgamare, e adesso come se non bastasse oltre che ghignante e sbavante sono anche affamata. E sono solo le 11!
Davvero dolce...il buchetto di Harry!!!! Ah ah ah ah idea davvero carina, i miei complimenti, mi piacciono un sacco i tuoi Harry ed i tuoi Draco, sono sempre molto reali..
Unico errore (è una svista): Tutte questo stava portando velocemente Harry al suo limite.
Ed un piccolo consiglio per te: la trama che si legge nello specchietto riassuntivo/presentativo della storia, non è molto incoraggiante per il lettore, fa pensare alla solita banalità scritta da chi vuole per forza infilare H&D in Italia, invece la tua storia è proprio bella, scritta bene, e per niente banale. Io ti consiglierei di cambiarla (la trama riassuntiva), magari non dando rilevanza all'Italia ed alla cucina francese (che specifichi essere all'interno di un'iniziativa di Fanworld.it), quanto piuttosto al 'gioco' di ruoli che i protagonisti fanno, in fondo il nocciolo della storia è quello, il cibo francese e l'ambientazione a Torino sono solo il contorno della tua storia.
Spero non te ne avrai male per questo mio suggerimento, del resto la storia è molto bella, e volendo racchiude anche qualcosa di più profondo di una scena PWP. Brava davvero :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.