Di: lilit(Firmato) - Data: 04/10/2011 16:45 - A: Le priorità di Sam.
Ciao, per prudenza ti lascio due righe anche qui. Ti ho inviato una mail, ma non so se l'hai ricevuta, in quanto prima mi è comparsa la frase "Azione completata con successo" e immediatamente dopo un messaggio in inglese mi ha avvertita che l'invio é fallito (sempre che abbia capito bene... c'era scritto "failure notice", e io l'inglese non lo conosco quasi per niente! XD)
Volevo solo dirti che non riesco a vedere cosa hai scritto in risposta al mio commento, vedo solo la dicitura Risposta dell'autore e niente altro. Essendo io totalmente incapace in campo informatico, non so se questo dipenda da difetti del mio pc o da che altro.
Mi farebbe piacere sapere cosa avevi scritto. Se non ti è di troppo disturbo, potresti inviarmi la risposta via mail?
Ciao e grazie!
Risposta dell’autore:
Cara lilit,
devo innanzitutto scusarmi con te e con le altre lettrici che hanno commentato gli ultimi capitoli: non si è trattato di un problema informatico ma di un mio espediente per evidenziare meglio i commenti più recenti. Ho avuto dei problemi di connessione e per un certo periodo sono riuscita a collegarmi giusto per aggiornare e per crogiolarmi brevemente nei vostri complimenti :)), senza tuttavia avere il tempo di rispondere come si deve. Intanto la storia è andata avanti e le risposte alle vostre domande sono arrivate da sé, quindi mi è sembrato ridondante tornare indietro e dare informazioni ormai obsolete, così mi sono limitata a scrivere ringraziamenti cumulativi nelle note dei capitoli e ho liquidato le risposte singole con un misero e invisibile puntino. Non vorrei davvero aver dato l'impressione di snobbare le belle parole che tu e le altre mie affezionate lettrici mi avete lasciato, perché siete voi il carburante che mi spinge a continuare e tutte le volte che apro il mio account, la prima cosa che faccio è andare a vedere se qualcuno ha lasciato un commento: è sempre un'emozione trovarne uno nuovo.
Tra l'altro, il capitolo 44 è l'ultimo che ho già pronto, ma sto mettendo mano alle bozze di quelli successivi e sono felice che le mpreg ti piacciano: la storia continuerà su questo filone ancora per un po'.
Proverò a mandarti una mail per avvertirti di questa risposta, ma ho voluto scriverla qui a beneficio di tutti.
Grazie infinite!
Spero di sentirti ancora.
Ely
Di: Milly123(Firmato) - Data: 03/10/2011 23:22 - A: Le priorità di Sam.
ahahah!!! ci avevo preso allora: Lucius vede davvero l'aura delle altre persone! che dono, peccato che lui al momento non ne sia molto entusiasta...
se va avanti così, va a finire che trasformano pure lui in un Engill, tanto biondo lo è già!!!
sono sempre più curiosa, senza contare che sento la mancanza degli imbranatissimi reciproci papà
Risposta dell’autore:
Si-sì! Ci avevi preso in pieno! E' che il pover'uomo si è ritrovato travolto dagli eventi e fatica ancora a digerire i primi cambiamenti, figuriamoci tutta questa massa di novità!
I papà torneranno presto alla ribalta, spero di aggiornare al più presto e intanto di riuscire a finire i nuovi capitoli che sono ancora in fase di lavorazione.
Grazie infinite, Milly cara, e a presto!
Di: lumamo64(Firmato) - Data: 03/10/2011 21:49 - A: Le priorità di Sam.
ci siamo quasi,,, non vedo l'ora
resto in trepidante attesa
baci luisa
Risposta dell’autore:
Alla nascita dei secondogeniti? mhhh... ci vorrà ancora un pochino, sai... Come sempre, le cose non possono filare lisce per i nostri eroi!
Insomma, proprio adesso che mi stavo affezionando a Lucius me lo fai torturare. Ma sei proirio sadica! Ti prego non lasciarlo in quelle mani per troppo tempo e non renderlo "inutilizzabile", aspetto con ansia di vedere la sua faccia quando verrà a sapere della gravidanza di suo genero. A proposito di quei due...sono proprio tonti!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.