Dolcissimi questi due anche se hai fatto raccontare a Draco cose raccapriccianti. Ti sei destreggiata bene senza essere volgare pur dando il senso della brutalità e della cattiveria usata dai quattro aguzzini.
Aspetto il resto, sono troppo curiosa.
Grazie dei postaggi solleciti
Risposta dell’autore:
Milly!
Grazie per i tuoi solleciti commenti, mia cara!
Come ho scritto nella nota, non ci saranno altri capitoli "raccapriccianti", al contrario. Presto avverranno cose molto più carine.
Mi sono messa in paro ora con il racconto. Innanzitutto Narcissa ha un futuro come arredatrice d'interni, la stanza circolare sulla torre con le pareti a vetri è impagabile. :D
Piton preside mi sembra una saggia decisione, è un grande uomo e lo sta rivelando ogni giorno di più; piuttosto mi lascia perplessa la scena dello stupro di gruppo. Posso concepire l'idea di piegare il corpo e lo spirito dell'iniziato, ma perchè ridurre il tutto a un mero sfogo sessuale? (non è una critica a te, sia ben chiaro, sto solo ragionando sulla forma mentis di Voldemort) Capisco il mostrare remissione e fedeltà ma un abuso di gruppo rischia solo di generare ansia e violenza. Oddio, non che brillino per spirito di gruppo i mangiamorte, ma diciamo che strategicamente non è il massimo alle soglie di una guerra di quella portata ^^ Beh, almeno Draco aveva fatto le prove con Blaise, ottima scelta direi, approvata!!!
Bon, a questo punto ti dico che io un'idea per la dolce metà di Piton ce l'ho, vedremo nel tempo se ci avrò visto lungo o meno... adoro le sfide ;)
A presto
Risposta dell’autore:
Grazie, mia cara!
Lo so che quella scena è un po' stiracchiata, per questo l'ho messa tra "virgolette", ma quando l'ho scritta, forse un anno fa, era una specie di esperimento, come lo è quello che leggerai nel prossimo capitolo e per la quale chiedo preventivamente venia. ^_^
Comunque non ci saranno altre cose del genere in questa storia: adesso ne ho un'altra in cui riversare le idee partorite dalla mia mente malata, eheh!
Per quanto riguarda Piton, sono perfettamente daccordo con te e sono aperte le scommesse su chi riuscirà ad accalappiarlo! ;)
povero draco! per fortuna ora c'è harry ad occuparsi di lui!
Risposta dell’autore:
Grazie, Kari!
E' sempre bello sentirti. ^_^
Di: Milly123(Firmato) - Data: 17/07/2011 14:11 - A: Ritorno a casa
Finalmente lo hai fatto sbottonare un po' questo Piton!!!
Per quanto al resto, non sono mai stata una fan sfegatata di Malfoy padre, però mi viene da pensare che abbia intenzione di fare qualcosa di stupido. sbaglio? E in più non ho capito se i coniugi si siano resi conto del fatto che la caduta dell'Oscuro Signore sia una cosa buona per il mondo magico.
Non ho ancora ben capito questa tristezza latente di Narcissa a cosa sia dovuta di preciso ... sono dubbiosa: si sente?
Aspetto di chiarirmi le idee.
Grazie per la rassicurazione che continuerai a scrivere: io ci conto. *___*
Risposta dell’autore:
Grazie, Milly!
Oh, il buon Severus ha appena cominciato a sbottonarsi, credimi! *ghigno malandrino*
Quanto a Lucius, presto sapremo cosa sta architettando, ma non è qualcosa di stupido. Direi piuttosto qualcosa di impensabile, persino di surreale, considerato che si tratta di lui.
Narcissa non lo sa ancora, ma è semplicemente terrorizzata, povera donna!
Tutto si spiegherà a breve.
Baci!
Di: Milly123(Firmato) - Data: 16/07/2011 14:03 - A: Colazione con la Gazzetta
Ho letto tutto d'un fiato la prima parte, quando mi sono accorta che era finita: ho una certa idiosincrasia nei confronti delle storie non finite.
Mi è piaciuta molto e quindi ho iniziato a leggere anche questa che mi incuriosisce ancora di più.
A questo punto non mi resta che pregarti di non mollarci a metà della storia: tante altre oltre a me pendono dalle tue labbra per conoscere il futuro di questi personaggi (sia i vecchi che i nuovi) non deluderci.
Un abbraccio
Milly
Risposta dell’autore:
Grazie Milly!
Sono molto affezionata a questa storia, quindi non sai quanto mi rende felice sapere che piace anche a voi che la leggete.
Non ho intenzione di mollarla a metà, anche se non so ancora bene se e come avrà una fine ( O__o). Per il momento sto lavorando al capitolo 45, quindi per un po' continuerò a postare quasi quotidianamente.
"Draco cominciava a succhiarlo come, a detta di molti, solo lui sapeva fare"... ma a detta di chi? Chi osa dire questo di un Malfoy che - a detta sua - era vergine prima di incontrare Harry??? Ahhahahah
Comunque, la nuova storia è iniziata e vedremo cosa ne uscirà fuori, mi intriga molto vedere che Piton avrà un
/a compagno/a e son curiosa di scoprire chi sia, ma ho già i miei sospetti :)
Rimango qui in attesa di sviluppi, grazie degli aggiornamenti rapidi che hai.
Risposta dell’autore:
Arrggh!
Non dirmi che ho di nuovo scritto qualche incongruenza!
No, perché non mi pare di avere insinuato una cosa del genere, anzi, più avanti si scopriranno delle cose... hihihi!
E sono più che sicura che non immagini nemmeno con chi metterò Severus! Quando arriverà il momento mi dirai se non ho ragione. Mwahahahahahah! ^_^
ed eccomi qua direttamente dall'ultimo capitolo di Hidden Angels.....davvero un bel capitolo, inutile dire che la storia promette bene (non sarei ancora qui a leggerla)....che bello, ci "regali" blaise/neville ed anche una love story per piton!!!!!!! mi sembra di aver vinto la lotteria.... ;)
Risposta dell’autore:
Evviva!
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta e spero di non deluderti. ^_^
Si la seconda serie, la adoro molto più della prima, assolutamente senza nessuna offesa ma questa è molto più..come dire...bho non so mi piace di più e spero tanto di poterla leggere TUTTA!!!
Sai che ti adoro, so che non ho commentato nessun capitolo e mi spiace ma accidenti se adoro questa serie!!
Risposta dell’autore:
Grazie, nye!
*salta addosso a nye e la stritola*
Spero anch'io di riuscire finalmente a finirla, o almeno ad arrivare alla scena che ho pensato come ultima di questa seconda parte. Ciò non esclude che ce ne possa essere una terza... La storia infinita! Eheheh!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.