Ho una vera passione per le storie così delicatamente incestuose... Le padre-figlio non mi convincono, ma i sentimenti tra fratelli a mio parere sono spesso "strani"... Basti pensare a tutti i fratelli e sorelle che sono gelosi o non approvano i fidanzati dell'altro/a. Povero Albus... Spero che poi sia riuscito a chiarirsi le idee!
si, piaciuta ma... che lo lascia andare davvero così?!? Ma che bestia!!!
Voglio dire, è tuo fratello. Puoi corrispondere o meno quel sentimento, ma in ogni caso NON PUOI lasciarlo così, sta soffrendo, ha bisogno di aiuto, ha bisogno DI TE!!! :( Sono triste... ma tu sei stata brava comunque
Risposta dell’autore:
Ohhh, intanto grazie mille per il commento ** Poi... sì, lo lascia andare davvero in questo modo pietoso, anche se è suo fratello. ç_ç Mi sento male anche io: perchè scrivo queste cose? Grazie mille per i complimenti, sono apprezzatissimi **
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.