efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
COSA TI HA CAMBIATO? di Lunatica Nc17
MAI FIDARSI DI HARRY POTTER! UN MOMENTO PRIMA TI AIUTA AD ALZARTI DA TERRA...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 25/07/2011 00:03 - A: Marchio di proprietà

Ragazza, non me la conti giusta. Non puoi essere nuova del genere e scrivere così, poche ciance! Tu sai BENISSIMO di cosa scrivi, altro che...

Bene, e abbiamo giocato anche col fuoco. Il prossimo... acqua? Hihihi. Ly.



Risposta dell’autore:

Non ne ho la minima idea, invece. Non è che ho esperienza di queste cose nella vita reale, ma siamo matti! Se così fosse, probabilmente non ne scriverei. Penso di essere la persona più normale di questa terra, magari solo un po' annoiata.

E' tutta colpa di Lucius. E' lui che mi ispira certe cose, come succede a Harry: un Grifondoro un po' imbranato che si ritrova a vestire bene i panni del dominatore quando si ritrova Lucius tra le mani.

Mh... l'acqua invece non mi ispira un granché, però Harry gli aveva promesso una punizione... hihihi! ;)

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 24/07/2011 22:58 - A: Marchio di proprietà

Direi che questo capitolo mi ha messo a dura prova. Non amo il dolore, mai, e fatico davvero tanto a pensarlo associata al piacere, ma tu scrivi talmente bene ....

Mi spiazza soprattutto il dolore provocato in modo volontario e gratuito. I capitoli precedenti sono stati davvero molto eccitanti, questo l'ho letto con un po' di fatica, però è davvero ben scritto.

Spero che i prossimi siano un po' meno violenti, davvero.

Comunque brava. Ma ti rifai alle esperienze di qualcuno o è tutta tua immaginazione?



Risposta dell’autore:

Grazie, Milly, anche per avuto la pazienza di leggere questo capitolo, nonostante tutto.

Prima cosa: no, assolutamente no! Non mi rifaccio a nessun tipo di esperienza, nè mia nè di nessun altro. E' tutto inventato.

Dovrò mettere un'avvertenza aggiuntiva nella note della storia, a questo proposito.

E non mi viene neanche in mente di poter infliggere dolore a un'altro essere vivente nella vita reale (e preferisco non riceverne, se possibile).

Come ho già precisato in qualche nota, mi piace strapazzare Lucius (personaggio immaginario!), questo sì!

Il prossimo capitolo tratterà della punizione promessa da HArry, ma non mi sembra altrettanto crudo, e in quelli a seguire ci sarà più sesso estremo e meno violenza.

Baci!

Di: Femke (Firmato) - Data: 24/07/2011 22:07 - A: Marchio di proprietà

Allora posso assicurarti che anche io sono nuova del genere. Questa tua ff è una delle prime storie che leggo così violente, ma devo ammettere che non mi dispiace affatto. ù.ù

Emmh. Voglio dire. Io non troverei tutto ciò eccitante se fosse rivolto verso di me, ma Lucius in effettti mi sembra abbastanza masochista per una cosa del genere ù.ù XD

Harry è di un dominante assoluto, fa quasi paura XDXDXD

Però a me il capitolo è piaciuto da morire *ç* dico solo questo.

Un bacio e al prossimo capitolo!!!



Risposta dell’autore:

Grazie!

Temo di aver traumatizzato non poche persone con questo capitolo. E dire che non mi sognerei mai di torcere un capello a qualcuno, ma Lucius mi fa questo effetto...

Ho letto un po' in giro, e in devo dire che hai proprio ragione, tutte le storie di questa categoria sono relativamente soft, alcune anche abbastanza romantiche.

Ma anche questa lo è, in un certo senso, no? ;)

Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 23/07/2011 14:22 - A: L'accordo (continuazione)

Io amo Lucius in qualsiasi modo lo si presenti e con qualunque partner, ma con Harry e' perfetto. Quindi seguiro' la tua storia che per fortuna non sembra corta come credevo io.

Risposta dell’autore:

Grazie, mia cara!

Non so ancora quanto sarà lunga, per il momento ho quattro o cinque capitoli ancora incompleti, poi si vedrà. ^_^

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 22/07/2011 20:04 - A: L'accordo (continuazione)

Ah, guarda, se manca qualcosa basta che scrivi un altro capitolo XDDD

Dio come mi piace il BDSM... Non. Ne. Hai. Idea. O forse sì? Ly.



Risposta dell’autore:

Sissì, ne ho idea! XDDD

E sto scrivendo... ;))

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 22/07/2011 15:43 - A: L'accordo (continuazione)

Secondo me è perverso, un tantino violento (ma non troppo), decisamente sadomaso, ma non mi sembra che ci manchi qualcosa né che sia di troppo.

Anche se in qualche modo va a toccare certe corde che da una parte ti imporrebbero di smettere di leggere, dall'altra ti tiene inchiodato lì e non ce la fai a smettere.

Davvero non male, altro ché.



Risposta dell’autore:

Grazie, Milly!

Ne sono lusingata.

Spero che continuerai a pansarla così anche per i prossimi capitoli... ehm, meglio che non aggiungo altro, eheh!

Baci!

Di: tugnett (Firmato) - Data: 22/07/2011 13:10 - A: L'accordo (continuazione)

Secondo me è perfetto , questa storia diventa più bella capitolo dopo capitolo, mi piace

sopratutto questo Harry dominatore ma non cattiveria e Lucius passivo è adorabile

mi piace anche molto quando passi dalle cronache dell' inferno a quelle del paradiso.

Al prossimo aggiornamento saluti tugnett.



Risposta dell’autore:

Grazie, mia cara!

Spero di avere presto materiale sufficiente per aggiornare anche l'altra.

 A presto!

Di: Femke (Firmato) - Data: 22/07/2011 10:49 - A: L'accordo (continuazione)

XQ____________

*prende fuoco e sviene*

*Si riprende, legge di nuovo*

*nuova combustione spontanea e risviene*

Che caldoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! *çççççççççççççç* ok, ok, adesso mi riprendo, dammi un secondo.

Bene. Ci sono.

Vuoi sapere cosa ne penso? Io trovo questo capitolo FANTASTICO.

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O

Comprendi??? *Jack Sparrow mode-on*

Beeeene, se hai compreso, io adoro il capitolo e trovo che tu sia stata bravissima, assolutamente divina!!!!!

Complimenti *___*



Risposta dell’autore:

Oh, Merlino!

Grazie, non avrei mai immaginato che potesse fare un'effetto del genere!

*si sventola con un pacchetto di fazzoletti (non ho nient'altro a portata di mano) e poi sventola Femke, cercando di farla rinvenire*

Allora ho il sospetto che ti piaceranno anche i prossimi capitoli ;)

Di: arcady (Firmato) - Data: 22/07/2011 10:27 - A: L'accordo (continuazione)

Niente di troppo, assolutamente!XD

Nè troppo poco: a mio parere sei davvero ben in equilibrio.

Bel continuo, non c'è che dire. E Lucius è perfetto nella sua passiva alterità!

Ma, mi ha scombussolato un attimo leggere tutto ciò alle 10:26 di mattina :P

Go on... ;) Spasmodica attesa per il marchio :D

Sara



Risposta dell’autore:

Grazie, Sara!

Lo so, l'ora è un po' insolita, ma ieri sera ero troppo stanca per rileggerla ancora una volta accuratamente, e visto che sono in ferie ho pensato di pubblicarla appena sveglia, a mente fresca.

Ogni momento è buono per strapazzare Lucius ;)

Marchio in arrivo a giorni, eheh!

Di: Picchibau (Firmato) - Data: 20/07/2011 10:00 - A: L'accordo

Ok. Un attimo che mi riprendo. Ho duvuto rileggerla due volte prima di farmene una ragione. Devo essere sincera, ritrovarmi Harry nella parte dominante con Lucius sottomesso mi ha lasciata un po' interdetta ma penso proprio che mi abituerò. Sì,Sì!!!

Complimenti per la scelta del ruolo di Harry. Sarebbe stato banale interpretare la parte del Padrone o Signore. "Maestro" è perfetto.  Voglio proprio vedere come prosegue questo "corso intensivo".

Aspetto la prossima dispensa del corso per sapere il metodo si ....marchiatura!!!!

 



Risposta dell’autore:

Grazie, carissima!

Sono proprio contenta che ti sia piaciuta, anche se in effetti il pairing è un po' azzardato.

Il capitolo della marchiatura mi sta venendo benissimo, anche se non sarà il prossimo, ma quello dopo ancora. Spero che possa piacere anche a te.

Baci!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole