Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 14/08/2011 13:16 - A: Vizi di un Serpeverde, scheletri nell’armadio e manie amatoriali.
Ma è meraviglioso! Sono senza parole!
E' divertente e sensuale, che dico sensuale? VERY HOT!
Ma che ci fa il povero Ron con l'arpia? Che coppia! Ha trovato un sergente quasi più inflessibile di sua madre! E Harry? Bellissima la battuta del criceto moribondo, ma come dargli torto se si è fermato a rimirare quei filmati? Voglio vederli pure io!
Ora devo assolutamente scoprire quale ricordo porcelloso c'è nell'ampollina delle meraviglie!
Complimenti Fanny! Ti mando un bacione sbavoso!
Risposta dell’autore:
Jesssssssss *__* ti confesso che speravo tu la leggessi XD ma non mi aspettavo tanto entusiasmo, grazie per la pubblicità occulta XDD
Ron è un grifondoro e come tale ha tendenze masochistiche XD Harry... al posto suo io sarei morta di vergogna XDD riguardo all'ampollina delle meraviglie lo scoprirai presto, anzi, ti chiedo il permesso di usare la tua definizione nel sequel XD
un bacione e grazie!
Di: Alexis(Firmato) - Data: 14/08/2011 13:12 - A: Vizi di un Serpeverde, scheletri nell’armadio e manie amatoriali.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.