auhauhuahuahuau non riesco a smettere di ridacchiare, che poi Coraggio Grifondoro... e Neville e Harry terrorizzati hauhahuauha
Povero Draco, mentre lui si stressava all'idea, i due compagnucci di merenda e quasi sicuramente di stanza si divertivano... Serpi!!!
E cosa gli si puo' dire a parte o/ braviiiiiiiiiiiiii!!!
Clap clap clap all'autrice e a te per averla tradotta così bene :)
Grazie per avermi fatto ridere e Miao
Risposta dell’autore:
L'abbiamo visto alla prova di una Millicent sul sentiero di guerra, il famigerato coraggio grifondoro: piedi, aspettatemi, che voglio scappare anch'io!
E' splendida, mi ha fatto ridacchiare come una scema per tutto il tempo XD
Che piccole canaglie quei due, e povero Draco che ne ha pagato le spese XD
grazie mille per averla tradotta, questa fila subito tra i preferiti!
Risposta dell’autore:
Albus ha superato di gran lunga il futuro suocero. O sarà magari che, lontano da Harry, Draco non ha più nessuno che lo tenga sul chi va là e si è lasciato andare? Mah!?
Ci sono cascata pure io XDDD E'... awww, deliziosa XD (e Albus/Scorpius sono pure uno dei miei OTP :P)
Erigerò un tempio all'ironia così originale e divertente di mahaliem, un giorno <3
Grazie di averla tradotta *____*
Risposta dell’autore:
Chiamami, quando avrai ottenuto il permesso per costruire. Verrò sicuramentte a darti una mano a tirare su i muri ^__^
Sono stati bravi, vero? E, in effetti, si potrebbe quasi dire che, nel mio immaginario, una Scorpius/Albus sia quasi una Draco/Harry per interposta persona. Molto ingiusto nei loro confronti, ma non penso che si offenderanno ^__^
Oh dio, è meravigliosa! Avevo sospettato che fosse un sordido piano serpeverde, ma il modo in cui Scorpius gestiva la situazione è esilarante! Prima Neville, poi Harry e poi Weasley... la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso, suppongo!
Povero signor Malfoy, è già tanto che non gli sia venuto un infarto nel frattempo!
Davvero carina, un abbraccio, Third Moon
Risposta dell’autore:
Come ci ha detto Scorpius nella frase finale, avrebbe potuto andar peggio: avrebbe potuto infatuarsi di Hagrid. Allora sì, che al povero Draco sarebbe servito l'equivalente magico di un pacemaker!
hihihihihi! che meraviglia! son geniali 'sti serpeverde!
Risposta dell’autore:
Li ho sempre preferiti ai grifondoro. In effetti, non so come sia nei libri, ma dei tassorosso e dei corvonero si sa praticamente solo che ci sono, fanno semplicemente da sfondo alle due case più importanti. Come dire che se sei smistato lì non esisti. Almeno per le fanwriter ^__^ I grifondoro sono fatti per sbattere qua e là gridando idiozie e cacciandosi nei guai e i serpeverde... beh, i serpeverde sono fatti per brillare sopra tutti gli altri!
Cosa dire se non che Scorpius ed Albus sono ASSOLUTAMENTE due geni dell'inganno e che perfino il fu Signore Oscuro sarebbe fiero di loro??
Cosa aggiungere all'incontrovertibile fatto che Albus Potter abbia ereditato in toto la vena Serpeverde di Harry, che l'avrebbe fatto finire nella Casa verde-argento per direttissima se lui nn avesse rifiutato la prima scelta del Cappello Parlante?
E sembra anche che invece il secondogenito del Salvatore nn solo abbia ereditato la suddetta vena, ma sia ben fiero di essere finito a Serpeverde, e ne abbia sfruttato con perizia TUTTE le possibilità positive!
D'altronde nn si puo' nn notare anche la vena "malefica" di Scorpius i cui piani, a differenza di quelli di suo padre ai tempi di Hogwarts, nn sono del tutto assurdi e fallimentari, ma anzi son ben studiati e perfettamente portati a termine!
Povero Draco...penso sia proprio il caso di dire che si è "allevato NON una, ma BEN DUE Serpi in seno!" Aahahahahah!
Deliziosa shot. Grazie per averla tradotta.
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
Si dice che l'allievo supera il maestro. Spesso, anche se altrettante volte è vero il contrario, il figlio supera il padre. In questo caso, pare proprio che i figli abbiano così ben appreso la lezione dei loro genitori da trasformarsi in maestri. Sì, il Signore al Buio sarebbe stato fiero di loro. Forse, si sarebbe persino astenuto dal cruciarli, di tanto in tanto.
Quando hai delle serpi in seno, una o due, il tuo destino è segnato comunque... tanto vale che siano due, almeno si tengono impegnate a vicenda ^__^
Io di solito, come te, non leggo della NG, ma questi Scorpius e Albus così macchiavellici mi hanno fatto morire dal ridere!
E Draco è assolutamente spassoso XD
p.s. Ottima traduzione ^_^
Risposta dell’autore:
Draco è magnifico quando è Harry che se lo rigira sul dito. Ma Draco in verità è magnifico chiunque sia a rigirarselo sul dito: sembra fatto apposta per essere benignamente gabbato. Di solito i figli pensano, errando, di riuscire a prendere i genitori per i fondelli. Tanto di cappello a questi due che, invece, ci sono riusciti.
ma ahahahaahah...ma grazie per questi 10 minuti di puro godimento ehehe
Questa storia è proprio carinissima!! ( e mi ricorda che anche io ai tempi, tirai un giochino simile ai miei genitori ahahaha) XD
Sara
Risposta dell’autore:
Ihih sì, il concetto non è nuovo, mi ricorda tanto quella barzelletta della ragazza che lascia un biglietto ai genitori sul proprio letto, listando una serie di disgrazie, tipo di essere andata a vivere col proprio ragazzo perchè incinta, e lui era un pusher non italiano e non cristiano e sieropositivo, per poi dire alla fine che non c'era niente di vero, ma era stata bocciata a scuola. Insomma, che le disgrazie vere erano altre ^__^
Ma... dimmi: anche tu fosti smistata a serpeverde???
E io c'ero cascata come una demente! credevo si trattasse delle solite cotte adolescenziali, sai, quando un anno ti piace uno e giuri solennemente che è LUI, l'unico il solo che potrà mai essere L'UOMO DELLA TUA VITA!
poi... passano i mesi ed eccolo arrivare... L'ALTRO! il solo vero unico amore per sempre per semprissimo!
Però i ragazzi sono stati tenaci, l'amore c'era da anni e se la meritano la benedizione di Draco anche se per averla gli hanno dovuto prospettare gli alternativi scenari catastrofici... wow complimenti e GRAZIE!
Risposta dell’autore:
Eh, lo so. Ricordo, vagamente, che nella notte dei tempi fui pischella anch'io. Anche io mi presi le mie brave cottarelle, e un paio di volte anche per uomini molto più grandi di me, anagraficamente parlando. Draco ha fatto molto bene a condedere la benedizione ai due teneri virgulti (e il dono di un appartamento a Londra, che non guasta). Se lo sono rigirato così bene che se lo meritavano, il successo. Anche se, per fortuna, non abbiamo dovuto assistere all'indegnita di uno Scorpius infatuato di Hagrid. Penso sarebbe stato troppo anche per me ^__^
è adorabile. Mi ha uccisa dalle risate, e lo sapevo, lo sapevo! Scorpius è un maledetto piccolo lurido idolo. Draco, Draco caro, non stressarti così tanto! Non vedi che l'eterosessualità ti fa male? Torna anche tu sulla sponda Potter, tutti i membri della famiglia sono eccellenti scelte, a partire dal padre!
Ottima traduzione, assolutamente scorrevole e sicura, complimenti!
Risposta dell’autore:
Fortunata Stateira! L'interminabile monologo se lo è appena sorbito Dragontrainer ^__^
Scorpius non può non essere un maledetto piccolo lurido idolo: é figlio di suo padre! E sono perfettamente d'accordo con te: nelle fanfiction, l'eterosessualità fa male. Ad alcuni, più che ad altri. Harry diventa un tremarello che se la fa sotto davanti ad un pischello in un letto d'ospedale, Draco passa metà delle sue giornate in preda alle crisi isteriche. Ma mettetevi insieme anche voi, bnedetti ragazzi, che la vita è breve. Ormai il vostro dovere di darci materiale per la prossima generazione di fanfiction l'avete fatto, pensate anche un po' a voi stessi, no??? E, incidentalmente, pensate un po' anche a noi...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.