Potrei commentare semplicemente dicendo che questo capitolo è meraviglioso, però è giusto che condivida con voi quello che mi ha trasmesso a livello di emozioni.
In primo luogo mi piace quanto accuratamente abbiate descritto gli avvenimenti ma anche le emozioni di ognuno di loro ed in particolare come avete descritto la lemon.
Credo che questo sia stato il capitolo che definitivamente mi abbia fatto innamorare di Greg soprattutto e se ripenso che fino a prima che pubblicaste la prima THG io credovo che Lui e Vincent a livello emozionale non avessero nulla da offrire, mi viene da darmi della stupida.
La sorpresa che ha fatto ad Harry relativamente alla trasformazione del rifugio con tanto di stelle mi ha fatto accattorciare lo stomaco e la ho trovata una cosa tenrissima.
Altro sentimento che mi ha scaturito leggere è la rabbia verso Vincent, vi confesso che se ne avessi avuta la opportunità lo avrei strozzato per il brutto tiro che ha tirato a Greg ed Harry, facendo soprattutto soffrire quest'ultimo (ma immagino che anche greg si sia sentito smarrito non comprendendo l'allontanamento di Harry).
Ed infine la mia ammirazione per Ron che veramente è stato un grande in questo capitolo.
Un ultimissima cosa: sono io che ringrazio voi per aver pensato a me come rilettrice di questa storia .
Un doppio abbraccio.
Jaspe
Ps molto carine le due immagini ad inizio dei capitoli :)
Risposta dell’autore:
Jaspe, prima di tutto vogliamo ringraziarti ancora di tutto l'impegno e l'attenzione che ci hai dedicato! Inoltre sappi che siamo felicissime che Gregory ti abbia presa così tanto, perché in effetti è quello che sentiamo anche noi, e sapere di aver trasmesso la stessa cosa ai lettori è una bellissima sensazione ;) Beh la sorpresa è effettivamente un gesto molto, ma molto dolce... qualcosa che decisamente non ci si aspetterebbe da un Serpeverde, soprattutto se si chiama Goyle, solitamente. E invece eccolo, in tutta la sua paffutezza e dolcezza che tenta di spiegare ad Harry un po' di sè!
Beh Vincent è un bastardo di prima categoria fin qui! Certo, probabilmente avrà le sue motivazioni, ma in ogni caso si comporta male con il suo migliore amico. Ron è un gran figo, diciamocelo XD Basta, finiamola di prenderlo sempre come l'idiota della situazione!
Un doppio abbraccio a te, Third Moon & Lord Voldemort
Mi strapiace questo primo capitolo e Greg è dolcissimo e io non credevo che Lui potesse farmi venire gli occhi a cuoricino. Veramente siete bravissime. Harry che per una volta mostra di essere debole, non è colui che protegge ma viene protetto... quanta mi è piaciuta questa cosa.
Draco lo avete dipinto come un vero bastardo ma credo che in questo caso ci stia che lo sia
Non so che altro dire se non grazie per aver deciso di scrivere questo seguito e di averlo condiviso con noi.
Un abbraccio.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Carissima, grazie per aver commentato! Sappiamo bene quanto tu ti sia innamorata di Greg, e beh... ci fa davvero, davvero piacere visto che siamo partite da quelle poche informazioni che avevamo sul suo conto e abbiamo tentato di non fare sembrare i suoi comportamenti troppo surreali ;) Draco qui É un bastardo, decisamente, ma come hai detto è indispensabile ai fini della storia!
ooooooow greg è assolutamente delizioso! harry pure ovviamente, e tra l'altro lo adoro nel ruolo di piccolo uke xD Vincent per il momento è un pò odioso, ma confido di rivederlo presto nei panni un pò più dolci che vestiva nella one-shot.. aaah, sono davvero felicissima di poter finalmente leggere il seguito di quel piccolo capolavoro *.* . Tanto felice che mentre leggevo stavo tranquillamente sbavando sulla tastiera. Ma che ci posso fare? amo i pairing inaspettati, e questi tre insieme li trovo azzeccatissimi!
Risposta dell’autore:
Sì, diciamo che Harry non disdegna affatto l'essere sottomesso (vedi la precedente one shot), anche se si sa che i Grifondoro prima o poi si prendono le loro rivincite, in un modo o nell'altro XD Tiger è sempre quello più restio tra i due, e diciamo che vede i pro e i contro di tutta quella situazione, e vede Harry decisamente come un problema! Grazie mille, un abbraccio, Third Moon & lord voldemort
Che bel casino sì le relazioni a tre. Però siete geniali. E' scritta in modo fantastico. Greg è delizioso (tra i due attori è anche più carino :P) e le sue attenzioni giungono assolutamente inaspettate, quindi ancora più gradite. La vostra storia è semplicemente disarmante, per i personaggi, per com'è scritta, per la scena nella Stanza delle Necessità: semplicemente emozionante. Avevo i brividini mentre leggevo XD e se penso che siamo ancora all'inizio... Yuhuuu! Fanciulle, fate bene ad esserne orgogliose :)
Risposta dell’autore:
Eh già, questo poco ma sicuro: in due è già difficile, ma in tre diventa problematico! ;) Guarda, Greg è stata una "rivelazione" anche per noi, perché alla fine è stato il personaggio al quale ci siamo affezionate di più. I brividini? Wow, allora possiamo considerarci soddisfatte! Grazie mille per i complimenti, non vediamo l'ora di farvi leggere il secondo capitolo e vedere le reazioni!
Sto saltellando come una scema per la felicità, il seguito della THG !!!!! <3.<3 Vi adoro!
Mi sembra sempre di ripetermi con voi due ma che ci posso fare se non trovo altre parole? E' stupendo, semplicemente stupendo, e tanto intenso... !! E siamo solo al primo capitolo @.@ un Gregory così me lo sposerei pure ...
E che alla fine vincano tutti! ;)
Risposta dell’autore:
A chi lo dici! Noi, insospettabilmente, ci siamo prese una cotta di dimensioni colossali per Greg! Ci siamo fregate con le nostre mani, in pratica! Grazie, siamo davvero felici che ti piaccia, anche perché siamo emozionatissime visto quanto teniamo a questa storia!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.