Questa donna è un genio e tu che traduci le sue perle sei da venerare!
Ogni controfferta portava al punto di partenza, ma Harry ha trovato il modo di prenderseli entrambi... che sporcaccione!
Scrimgeour che allude su due piedi a una punizione ulteriore per assecondare la disfatta di Potter è da morir dal ridere.
Grazie!
Risposta dell’autore:
Scrimgeour ha quello che gli spetta: ben gli sta! Non solo perderà il cadreghino, ma non conoscerà le domestiche delizie che allieteranno le giornate e le nottate di Harry.
Mi è stato veramente difficile scegliere l'ordine con cui pubblicare le storie di mahaliem per cui ho chiesto l'autorizzazione. Questa era l'ultima. Vi sono piaciute tutte: sono soddisfatta!
bravo ragazzo, confidavo nel fatto che avrebbe preso la decisione giusta ;-)
e come sempre, grazie!
Risposta dell’autore:
E' sempre un piacere tradurre per lor signore e signori così gentili e prodighi di riconoscimento per il genio dell'autrice e per l'umile lavoro di chi traduce!
Ho iniziato la giornata e la settimana ridendo, che non è poco. Non è che l'Autrice ci regalerà anche qualche spaccato della vita coniugale dello strano terzetto? Sono sicura che ci farebbe rotolare per terra dalle risate!
Per adesso, ancora grazie a te per esserti assunta l'onere di renderci disponibile questa storia tanto assurda quanto geniale!
Un bacione!
Risposta dell’autore:
Purtroppo non esiste il sequel. Se ci fosse, arriverebbe a stretto giro di posta, anche perchè secondo me è un po' assurdo e un po' crudele tradurre la prima storia di una serie e poi abbandonarla lì. Non si fa, gente, non si fa!
E' stato un piacere, come sempre, tradurre questa fic. Anche perché non mi fate mai mancare il vostro riconoscimento ^__^
ok con un avvertimento così... l'unica cosa da fare è leggerla il prima possibile!!!
sarebbe tutta da citareeeeeeee, ma mi limito a concordare con Harry:
"li voglio entrambi" ahuauhahuhua
niente da dire hanno messo i risalto gli aspetti positivi dell'accordo... (molto positivi huuhahuahu)
*altro giro di rotolamento*
grazie per aver tradotto un'altra perla e come sempre clap clap clap :o)
Miao
Risposta dell’autore:
Per fortuna è breve e si legge tutta d'un fiato, sennò ad un certo punto mancherebbe l'aria e davvero mi troverei sulle spalle un'accusa di omicidio colposo. I nostri due serpeverde sanno benissimo come vendersi al meglio. Ah, la mia immaginazione galoppa, galoppa!
Non è possibile, questa storia è ancora più bella dell'altra shot spassosissima che hai postato la settimana scorsa, mi sto sentendo male dalle risate!
e questa frase poi:
Piton considerò la faccenda per un attimo. “Con me, lei imparerà la localizzazione e l’estrema sensibilità di ciascuna delle zone erogene del suo corpo. Lei proverà il tormento di essere eccitato lentamente e sottilmente, fino a quando ogni terminazione nervosa sarà rovente, dolorante, smaniosa e le farà correre nelle vene messaggi di desiderio e urgenza, fino a bloccarle ogni pensiero, reso nient’altro che desiderio fatto carne. Le insegnerò a gemere per il mio sguardo, ergersi per il mio odore, perfino venire al solo suono della mia voce.”
“Cazzo,” borbottò Harry.
“Anche quello.”
Credo sia una delle frasi più divertenti e perfette che abbia mai letto in una FF XD Ti adoro per averla scelta e tradotta, e l'autrice ha tutta la mia stima e un pezzettino del mio cuore :D e poi, che invidia mi fa Harry, dannazione XD
La metto subito nei preferiti, e ancora mille grazie per questa traduzione :) <3 <3 <3 <3 <3
Risposta dell’autore:
Me lo sento. Prima o poi si presenterà alla porta di casa mia una volante della polizia e mi sentirò chiedere, davanti a tuitti i vicini affacciati a grappolo alle finestre: è lei Pinca Pallina, alias dawnraptor? E mi porteranno via in manette per aver causato danno alla salute pubblica.
La scena che citi penso sia il punto pivotale di tutta la fic. Ha riscosso molto successo, questo è sicuro! Ed è uno dei motivi che mi hanno spinto a richiedere l'onore di tradurla ^__^
Rotolo. x°°°D Sto rotolando verso l'orlo della sedia. Cadrò, sbatterò la testa contro il pavimento, morirò e sarà tutta colpa vostra.
Oddio... Oddio...
Prima di parlare, Piton considerò la faccenda per un attimo. “Con me, lei imparerà la localizzazione e l’estrema sensibilità di ciascuna delle zone erogene del suo corpo. Lei proverà il tormento di essere eccitato lentamente e sottilmente, fino a quando ogni terminazione nervosa sarà rovente, dolorante, smaniosa e le farà correre nelle vene messaggi di desiderio e urgenza, fino a bloccarle ogni pensiero, reso nient’altro che desiderio fatto carne. Le insegnerò a gemere per il mio sguardo, ergersi per il mio odore, perfino venire al solo suono della mia voce.”
“Cazzo,” borbottò Harry.
“Anche quello.”
Potendo, citerei l'intera storia. Non potendo, cito solo questo pezzo. E' assolutamente stupendo. x°°°D
Vorrei costruire una statua a te ed all'autrice, giacché non posso sposarvi. Grazie di cuore per questa meravigliosa storia!
Risposta dell’autore:
Eh, no, perdincibacco! Già sono colpevole di pigrizia acuta, perchè passo le giornate col culo sulla sedia; sono colpevole di trascuratezza nei confronti della casa, perché invece di stendere la montagna di roba che ho lavato me ne sto qui con voi; sono colpevole di trascuratezza nei confronti di marito e figlia, perché invece di passare tempo con loro sto qui a titillarmi il velupendulo con le peripezie dei nostri eroi. Colpevole anche di omicidio colposo no, perdiana!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.